RunDLL Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 e allora fa pagare 200 euro per lo sterco? doppio imbroglio in questo caso!!scienza non magia! Non è un imbroglio, non c'è nessuna legge che vieta ad un venditore di vendere un oggetto a quanto vuole, nel caso c' una legge che vieta di scendere sotto certi prezzi per concorrenza sleale. Semplicemente uno scieglie dove comprare. Ovviamente bisogna sapere cosa si compra per sapere dove comprare però è anche vero che ne il dott. Pastore ne nessun altro obbliga ad andare da lui considerando poi che lo sanno tutti che non si sa cosa dia. Follollo te hai chiesto cosa contenessero i suoi prodotti e lui te l'ha negato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 La Finasteride non fa crescere niente, semplicemente cerca di rallentare il processo di miniaturizzazione causato dall'alopecia in quei capelli che sono a rischio ma non ancora miniaturizzati. Se i capelli sono già miniaturizzati non spererei di invertirli con la Finasteride. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 sacrosante parole rundll....il fatto è che se io vado in una bancarella e mi vogliono vendere 1 maglione a 900 euro.. lo prendo...ne sento la consistenza...LEGGO i materiali con cui è stato fatto...l'origine...se è griffato....ecc ecc...cose insomma che possiamo fare tutti...poi se a 1 metro da quella bancarella c'è lo stesso maglione a 20 euro, sono libero di scegliere dove comprarlo perchè non sono obbligato e poi al limite oltre che starmi stretto o largo cosa rischio? Diverso secondo me è il discorso dei medicinali...vado in farmacia, chiedo un vivin c...leggo..."acido acetilsalicilico"...che roba è? vado dal mio medico di famiglia è gli chiedo "che roba è?" e mi si spiega. Comunque la mia è pura chiacchiera perchè credo che un medico non possa essere paragonato ad un venditore. Quando ho un problema fisico non vado ,se posso, dal medico che costa di meno, vado da quello che si spera sia il migliore per me. riguardo alla tua puntualizzazione sulla finasteride tutti noi sappiamo come agisce e cosa fa ma visto che stavo parlando di altro e l'ho utilizzata solo come esempio non credevo fosse importante stare attento alle parole che usavo, visto anche che di discussioni sul suddetto principio il forum ne è pieno. tendo a sottolineare (non è mia intenzione farmi il grande questa volta ma di chiarire che se devo parlare forbito posso farlo anche io) che ho 2 lauree, una in biotecnologie di 5 anni e una in psicologia di 3, parlo correntemente inglese, francese, portoghese e quindi se scrivo in maniera amichevole è perchè credo che qui si venga per chiacchierare tra amici e non per dare lezioni che lascio a chi ne sa più di me, ovvero i medici tricologi. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 http://forum.salusmaster.com/index.php?act=ST&f=51&t=13754 che ne dite? lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 da quando leggo questa discussione non vedo altro che calvi a Taranto, possibile che nessuno di questi conosca il famoso doc? ;) Meditate gente...meditate!!! :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 ma tu lo conosci sto doc? beh mica tutti hanno 200 euro al mese da buttare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 linux..secondo te non ho meditato abbastanza? :lol: di anche la tua se vuoi...da quel singolo messaggio sembri l'oracolo di delphi. Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 da quando leggo questa discussione non vedo altro che calvi a Taranto, possibile che nessuno di questi conosca il famoso doc? ;) Meditate gente...meditate!!! :34: Perchè prima di questo thread erano tutti capelloni? Hanno perso tutti i capelli in un mese? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 pongo un nuovo interessante quesito su una particolarità che mi era sfuggita in precedenza e mi è stata fatta notare oggi da una persona con cui sto collaborando per questa cosa. facciamo per un attimo tabula rasa....non abbiamo mai scritto nulla....ed ora la domanda: io sono un pinco pallino qualunque con un'allergia grave rispetto ad un componente X, come faccio a sapere se posso prendere le pastiglie del Dott. Pastore visto che non c'è scritta la composizione? lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 Per gin fizz,continua a spendere i tuoi soldi per propecia e minoxidil e sicuramente ti ricresceranno i capelli come tra l'altro e' successo a tutti gli utilizzatori del forum...sai qui noi siamo solo un gruppetto di amici con il vizietto di crocifiggere le scomode verita'e soprattutto grazie a finasteride pieni di capelli. per LOBO torno a ripeterti che le composizioni non differiscono dai principi attivi utilizzati comunemente da tutti,sotto forma galenica o industriale (come tu sai bene)solo che cambiano le miscele e le percentuali in base allo specifico caso da trattare...per cui anche se fate analizzare le lozioni non servira' a farvi ricrescere un beep poiche' ogni calvizie ha una sua storia.... chi ti garantisce che io non conosca la composizione delle composizioni del dottor pastore ?ne sei proprio sicuro? Dammi un motivo per cui dovrei renderle pubbliche e togliere dei soldi a chi nella sua si e' fatto un mazzo cosi semplicemente per regalare un sorriso alle persone che tu chiami convenevolmente fragili... lobo tu stai sbagliando,e te lo dico da amico,credimi, con il cuore in mano,non so cosa tu voglia fare ma sappi che stai facendo qualcosa che potrebbe deludere le tue aspettative,se davvero sei una persona che ama il prossimo,tu sia protetto da dio e soprattutto impiega i tuoi potenti mezzi ed il tuo tempo per persone che davvero ne hanno bisogno. TI assicuro li fuori dalla tua porta c 'e' gente che non aspetta altro... saluti foll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 rendile pubbliche solo per far stare più tranquilli quelli che vorrebbero farne uso. E poi l'unica ragione per cui ho intrapreso sta crociata è perchè mi pare strano che solamente miscelando prodotti in commercio sia possibile riavere 2 ° della H. ok, è vero che ognuno di noi è fatto a modo suo ma ammettendo che il dottore sia talmente bravo (e ammettendo che la sua cura funzioni) da dare la giusta %ale di composti caso per caso non credi che per raggiungere tale livello di dimestichezza sulla malattia con un semplice tricogramma o analisi del sangue ci vogliano eoni di prove e di tester? (vedere la mia discussione sull'argomento su "altre cure") e dove l'ha preso tutto sto tempo il dottore? e tutte quelle cavie? e un laboratorio cosi all'avanguardia da gestire CASO per CASO ogni singola composizione? hai idea di che laboratorio ci vuole? di che scienziati dietro? io ho visto (dalla foto del suo sito) lui, un altro e delle ragazze che non avevano più di 24 anni...dove stanno le persone che gestiscono quella mole di dati statistici e chimici? a me sembra strano....almeno strano...e visto che sono curioso e che cmq devi ammetterlo proprio legale la cosa non è....mi ci butto a pesce. io a modo mio sto aiutando il prossimo anche fuori di qui, certo...non credere che non divida quello che ho con il prossimo, parto sempre dal presupposto che chi meritevole deva essere aiutato, ma poi...deve andare avanti da solo...con le proprie forze. lo so che andrò fuori tema e che mi si bastonerà per questo ma faccio un esempio. è venuto da me, 2 mesi fa, un ragazzo della tunisia a cercare lavoro...non sapeva fare nulla e non potevo prenderlo a lavorare con me vista la particolarità del mio lavoro. c'ho passato 2 notti in bianco poi un'idea. l'ho aiutato a mettersi in regola...siamo andati da un meccanico e abbiamo preso dell'olio finito di macchine, ci abbiamo riempito una latta, gli ho comprato un pennello. adesso va in giro a oleare le serrande dei negozi a 2 euro l'una a costo zero...sapete quanti negozi con le serrande che cigolano ci sono in giro?e voi commercianti neghereste 2 euro?....penso di aver fatto bene, non elemosina e rende un servizio.questo è stato il mio aiuto...questo sono io...scusate la divagazione. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 Bisogna sempre ricordare che il dott. Pastore è un medico regolamermente laureato, iscritto all'albo ed esercente. Teoricamente "un po' " di conocenza medica dovrebbe averla quindi anche sapere se, visto il caso e le domande che sicuramente farà al paziente durante la visita, potrebbero esserci allergie o quant'altro. Comunque anche l'assunzione dei farmaci regolarmente autorizzati e venduti in farmacia potrebbe portare ad allergie e/o effetti secondari individuali che finchè non assumi non puoi scoprire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 Secondo me chi fa del bene e lo va a sbandierare in giro ha sempre un tornaconto che potrebbe essere anche semplicemente farsi bello davanti agli altri. Se vogliamo rientrare nell'ambito legale allora, procurare lavoro in nero è reato. Com'è, se lo fa il dott. Pastore non va bene e se lo fai te sì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 rundll io non capisco perchè hai da ribattere su qualunque cosa dico... mi sembrava di essere stato chiaro anche questa volta ma evidentemente....certo che anche a prendere una aspirina si rischia...ma accidenti qui si sta parlando di 2 gradi della H. in 6 mesi!!!! e come li miscela sti principi comuni nel mondo della calvizie???leggi tu stesso..in questo forum ci sono xxxxx/e che sperimentano di tutto sulla testa...ma TUTTI mi devono dar ragione che non si può guadagnare 2° (il che presuppone una ricrescita anche nella zona delle tempie) con normali metodologie...e che è? e chi ha detto che il dott pastore non è qualificato? lo sarà senz'altro ma credo che se il segreto della miscela sta nelle percentuali e visto che variano da parsona a persona non dovrebbe aver timore che qualcuno carpisca un segreto che in realtà non esiste. lui solo sarebbe capace di usare le giuste quantità a seconda di quella o l'altra persona a seconda della sua abilità, che è sua e di nessun altro. giusto rundll? lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 rundll...sono sicuro di saper scrivere in italiano..dovresti prestare più attenzione a quello che scrivo: ho scritto "l'ho aiutato a mettersi in regola." il che significa in italiano che attualmente il ragazzo applica le sue operazioni onestamente, senza evadere tasse e possiede la qualifica di "procacciatore d'affari" che anche se moooolto generica è legalmente riconosciuta. non mi sembra di sbandierare ma se mi si attacca mi difendo dicendo come sono. ti pregherei di prestare più attenzione a quello che scrivo...grazie lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 LOBO Le TUe postille sono costellate da ragionamenti palesemente premeditati e pretestuosi,perche' allora non combatti tutti i dermatologi d'italia a te CARI che utilizzano le sostanze integranti prodotti galenici a svariate posologie e miscele...senza averle testate singolarmente,e tra l'altro non mi sembra che tali succitati abbiano una equipe ed uno studio superiore a quello di pastore,ma sicuramente un onorario simile o superiore al suo ed una terapia a base di validissimi prodotti come fina+minox(visti i sorprendenti risultati che comportano -_- )e cose' allora una laurea che ti da il diritto di prendere per il c..o?(ovviamente cio' non e' diretto a coloro che esplicano il loro dovere con onesta' e professionalita' beh non so' cosa si celi e soprattutto chi si celi dietro un utente che cambia nick name solo ed esclusivamente per accusare miratamente qualcuno...e soprattutto cosa e chi lo spinge... ovviamente le mie perplessita' pongono in primis la considerazione del beneficio del dubbio,e non hanno toni deliberatamente e direttamente offensivi o accusativi perche' IO non ne avrei INTERESSE alcuno a farlo... ciao lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 run concordo pienamente su tutto,ma suppongo che qui si stia solo cercando un pretesto ,le nostre parole sono inutili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 non so più cosa dire...sono snervato....follollo guarda gli orari in cui sono state scritte le mie risposte...confrontali..io non medito nulla, giusto il tempo per scrivere. penso ci sia solo un modo per farvi capire chi sono, che è il mio primo nick, che tutto quello che dico lo dico perchè lo penso, che non ho nessun tornaconto se non quello di far fare le cose come si conviene, che non conosco il Dott. Pastore personalmente e che ho letto di lui solo qui....incontriamoci!!! come vedete io sono sempre limpido e non ho mai insinuato,come fate voi, probabilmente perchè non riuscite a controbattere in nessun altro modo, che voi portate avanti la vostra idea per un rendiconto. xxxxx, il mondo gira anche senza di voi, anche senza di me...i misteri ci sono è vero ma possono essere svelati. io voglio svelare quello del Dottore in questione (se esiste il mistero!) se voi credete che io sia falso o come dite voi interessato a qualcosa di strano....ve lo ripeto..davanti a tutti...INCONTRIAMOCI!!! non ho certo paura di parlarvi in faccia e di ripetere le mie idee. come vedete ancora una volta mi metto a disposizione per farvi capire che sono vero, e fortunatamente dalla quantità di messaggi privati che ricevo molti lo comprendono..voi cosa siete disposti a fare per farmi credere che siete veri come me? TUTTI TESTIMONI....INVITO FOLLOLLO,RUNDLL e chi altro vuole A CONOSCERMI DI PERSONA E A VEDERE CON I PROPRI OCCHI CHE SONO SOLO UN RAGAZZO CHE CI VUOLE VEDERE CHIARO! se non accettate smettetela di portare avanti sciocche insinuazioni. lobo "THE UNFACKABLE" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 wishes hai letto il mio messaggio privato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 ok incontriamoci perche' credo tu sia molto impulsivo ma anche molto intelligente pero' ti lancio il guanto della sfida...invitiamo anche il dottor pastore vediamo chi di noi due e' reale o fasullo ,vediamo chi e' davvero il dottor pastore,vediamo se non torni indietro nei tuoi passi o sia io a venirti incontro sulla base della vera,vera vera,vera,vera,vera,vera verita' vediamo chi di noi due ha le pa..e ottogonali,se avremo la stessa opinione negativa agiremo insieme come tu vuoi ma se non lo sara' ci stringeremo la mano e diverremo ottimi amici. renditene conto in questo forum anche tu come me sei divenuto una rockstar...potremmo cooperare anch'io sono utopista fino all'eccesso e' questo mi ha sempre spinto verso una ricerca alternativa delle soluzioni ai problemi ,verso un'abbattimenti degli schemi scritti,dogmatici e obsoleti,la medicina va' avanti ma nel senso opposto all'ordinario che ti fanno immaginare...meditate gente, meditate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 andata!! invita chi vuoi!!! anche i parenti alla lontana del Dott. Pastore, per essere sicuro che non c'ho nulla a che fare, o chi altro vuoi!!! io però mi porto dietro un legale...giusto per sovraintendere, sai com'è!!! tu sei di taranto se non sbaglio no? io sono di ascoli piceno!!! facciamo metà strada ciascuno e scegliti una città! dopo che sarai stato convinto della mia buona fede ti pago una birra!!! A TE! sono libero solo dal sabato pomeriggio alla domenica sera!Anche questo weekend lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 cosa c'entra il legale con la buona fede?l'incontro se ci sara' sara' solo con noi tre... anzi porta un tuo amico con alopecia androgenetica,gli pago io le lozioni e la terapia,e poi ci rivediamo tra 4 mesi...se davvero funziona senza effetti collaterali,allora capirai cosa vuol dire imbattersi cosi come sto' facendo io senza tornaconti per una causa giusta. l'accendiamo? :okboy: pero' poi i soldi me li ridai :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 ovviamente me li ridai solo se la terapia funziona...e per quanto sono signore non ti chiedero' neanche gli interessi. perche' l'ideale non paga. con amicizia mediatica foll. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 Questa discussione, secondo me, si sta noiosamente allungando!! C'è qualcuno (non parlo di Lobo) che a tutti i costi si intromette per fare il "Bastian contrario...del c a z z o...aggiungerei" semplicemente per dar fiato alla bocca! Pastore (il Doc) sennò qualcuno si offende, pastorizza le chiome...ok! Follollo segue la terapia (ovviamente cetrioli suoi!!!)e ci informa gentilmente di questa "iniziativa" e della sua tricoevoluzione!STOP!! ...ma sta pizza e birretta quando ce la famo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 io qualcuno me lo voglio portare...sai..essendo in minoranza e vedendo come si sta insinuando contro di me ultimamente devo avere una persona che in una "improbabile" accusa qui nel dopo incontro dica "non è vero! "Lobo" è quello che dice di essere". O..poi al limite ci convincerete tutti e due no? credimi chiunque mi porterò non farà altro che ascoltare..nulla di più. aspetto l'ora e il luogo! un avvocato calvo può andare? lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati