wishes76 Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 SICURAMENTE CI VOGLIONO LE PALLE ED UN POCO DI INCOSCIENZA PER ASSUMERE FARMACI DI CUI SI IGNORA TOTALMENTE GLI EFFETTI COLLATERALI. DA TENERE PRESENTE CHE UNA CURA GIORNALIERA PROTRATTA NEL TEMPO PUò PORTARE A MOLTI PIù EFFETTI COLLATERALI, PERCIò E' MOLTO PIù IMPORTANTE CONOSCERNE GLI EFFETTI. PENSATE CHE OGNI GIORNO PIU' VOLTE AL GIORNO CON QUESTA MISTERIOSA CURA VENGONO O STIMOLATE O BLOCCATE O ATTIVATE VARIE FUNZIONI FISIOLOGICHE E NESSUNO PUO' SAPERE L'ORGANISMO COME REAGIRA' A QUESTO STRESS OGGI, DOMANI O FRA 10 ANNI. QUINDI ATTENZIONE . QUESTO NON VALE SOLO PER LA TERAPIA DI PASTORE MA PER TUTTE, QUESTO RAGIONAMENTO MI HA PORTATO AD INTERROMPERE LA CURA DI PASTORE. QUALCOSA NE CAPISCO PERCHE' SONO UN CHIMICO FARMACEUTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Caro Wishes concordo perfettamente con la tua istruttoria tecnica riguardo ai farmaci assunti a tempi medio-lunghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Run mi spiace per la posizione che hai assunto poiche' ti ritengo una persona a corretta e disponibile, Run non mi deludere non puoi difendere chi si vaneggia di utilizzare cose sconosciute, ti prego di rivaltare le tue posizioni, in questo forum dobbiamo essere amici e alleati, abbiamo un nemico comune (a.a.), per battere questo nemico non possiamo andare avanti con i misteri, :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Follollo non capisco perche' devi fare cosi' il polemico, se uno ti chiede dei chiarimenti non capisco perche sei cosi' aggressivo, non ci vuoi dire un cxxxo della tua cura? non ce ne puo frega' de meno, appena trovero' la giornata libera vado trovar pastore butto 200 euro per la sua cura e la faccio analizzare, vorrei propio saper una volta scoperto il tutto se hai ancora voglia di fare l'arrogante con gli utenti di questo forum che soffrono per il problema dei capelli, ti saluto con l'augurio che modererai i termini nei confronti degli altri utenti del forum, questo è un forum non un campo di rissa :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Grazie Sauron per le tue parole. Chi legge il forum sa che io sono comtrario all'uso dei medicinali quando ciò vuol dire assumerli per sempre. Considero infatti l'uso protratto dannoso per la salute. Ma questa è una mia ipotesi ancora tutta da dimostare in quanto i farmaci noti per la cura dell'alopecia ancora non hanno prove scientifiche di danni a lungo termine. Il mio intervento in questa ultima parte del thread non è tanto a favore o a sfavore del dott. Pastore e delle sue cure che essendo sconosciute potrebbero essere anche acqua fresca. Più che altro il mio intervento è contro certi atteggiamenti che creano un processso e un giudizio ad una persona senza che nemmeno si possa difendere e comunque in un sede sbagliata. L'altra cosa che mi ha dato fastidio è l'aver dipinto chi frequenta questo forum come gentaccia che è solo interessata a sapere i risultati di Follollo, sfruttandolo, senza fregarsene di quello che può succedergli, persone senza scrupolo. Ti assicuro che non ho instaurato una crociata a favore del dott. Pastore e dei suoi metodi ma contro dei sistemi di arroganza, utilizzando un forum per trovare adepti per le proprie vendette personali. Riguardo alle cure citate come tutti noi io non so cosa trattino quindi non darei mai un giudizio favorevole e comunque sono molto osservante, considerandola una cosa giustissima, dell rispetto della legge (quando è giusta) quindi reputo anche giusto che il dott. Pastore inserisca la descrizione degli elementi ma soprattutto smetta se non ha la facoltà di poter vendere lozioni autocreate (se può non lo so). Questo però non sono io che devo stabilirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 sembra che a te basta riavere i capelli..il resto non conta! certo...bravo...persona veramente cosciente! non mi conosci, non abbiamo mai parlato, non sai cosa penso eppure ti permetti di giudicarmi da una frase....ecco il tuo problema! sempre per shadow:sei la classica persona secondo me che una volta che sta bene lei è tutto a posto! so quanto ho sofferto senza capelli, so come ci si sente,sono ancora qui!!! e se c'è qualcosa che non mi va giù attacco! sono mazzi miei! continui a parlare di cose che non conosci e ti permetti ti esprimere pareri ....i miei impiegati con cui ho un rapporto fantastico mi chiamano "l'infottibile"... ma vai a fare footing! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giona Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Visto la buona volontà di tanti personaggi del forum perchè non cerchiamo di organizzare qualcosa di costruttivo invece di postare solo polemiche ed una volta per tutte non ci adoperiamo di far analizzare questa ciofeg.... eeemmm volevo dire enigmatica terapia "Pastorizzata"? Sono disposto a collaborare :okboy: , anche se dopo anni di esperienze la cosa mi rende molto scettico :huh: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 per sauron dato che non te ne frega nulla di sapere sulla mia terapia iniziata ,che ci fai qui a vaneggiare sulle mie pseudo-offese,me le fai notare per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Follollo avevo appena finito di dire che in questo forum dobbiamo essere amici e aiutarci ma evidentemente non sei un tipo particolarmente socievole, non penso che ti farebbe male se qualche volta ti rivolgessi con piu' cortesia :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 per giona sono pienamente d'accordo con te, organiziamoci seriamente per scoprire questa fottuta cura pastore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 *****PER TUTTI QUELLI INTERESSATI***** ho delle novità riguardo la mia "inutile" iniziativa riguardo la cura a base di "cheimportacosaingurgitiamo". se siete interessati (per favore solo coloro che lo sono) mandatemi un messaggio privato e vi deluciderò. i tre moschettieri, Analfabeticos :visitor: , Spios :diavoletto: e nonsodicosaparlamis :mellow: sono pregati di non rivolgermi più la parola. lobo "the unfackable" xxxxx...ne vedremo delle belle!!!promessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Forse lobo per il bene di tutti gli utenti sarebbe meglio se postassi sul forum le novità a cui ti riferisci, te ne saremmo grati tutti. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 scusa Ganon ma questa discussione non interessa a tutti ed io non voglio disturbare più di quanto ho fatto quindi agirò come sopra citato. mi scuso con tutti quelli che ho involontariamente disturbato. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Andiamo Lobo, interessa sicuramente tutti! Posta pubblicamente le tue novità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Lobo non disturbi affatto, continua a discutere con noi, le tue motivazioni precedenti sono giuste :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 xxxxx non posso venire in un forum di capelli a parlare di leggi e leggette, denuncie e quant'altro, cose insomma che non c'entrano nulla col forum....e quindi visto che sto trattando un argomento che con la calvizie non c'èntra nulla mi atterrò a farlo privatamente...le istruzioni sugli MP sono da me imprescindibili e verranno seguite alla lettera. buona giornata a tutti. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Pur essendo stato uno dei primi a lanciare l'argomento, sia in questa sede che su salus, ho poi deciso di farmi da parte, essendo pienamente consapevole delle sterili polemiche, che ne sarebbero inevitabilmente scaturite (come poi, in effetti, e' successo). Mi (e vi) chiedo pero' una cosa. Lo stimato dott.Rinaldi di Milano chiede per una semplice visita 207E, per poi prescrivervi i semplici fina, minoxidil piu' un "suo" integratore specifico (esperienza comunicatami da chi ci e' stato). La stimata dott.Tosti di Bologna chiede per una semplice visita 300E, per poi prescrivervi i semplici fina, minoxidil e... nessun integratore. :rolleyes: Ho citato questi due dottori perche' essi sono generalmente riconosciuti - nella comunita' scientifica di cui fanno parte - dei personaggi molto autorevoli in campo tricologico. Nessuno di questi - a fronte dell'importante cifra spesa - si impegna a garantirvi un risultato. Dunque, se queste sono le premesse, perche' prendersela cosi' tanto - e solo - con il Pastore, se questi vi chiede 200E a visita, ma almeno - in aggiunta ad essa - vi fornisce anche lozioni (da massaggiare) e compresse (da ingurgitare)? In fondo lui si impegna a garantirvi un risultato (e la concomitante assenza di effetti collaterali). C'e' chi preferisce maggiormente arrivare al fine, piuttosto che fermarsi a discutere sul mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Le sue novità riguardano solo operazioni legali contro il dott. Pastore, cosa che come è evidenziato non interessa tutti ed è off topic, fa bene a informare solo attraverso messaggi privati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Basta andare da Gigli e Marliani che costano meno. Inoltre dopo la visita non spendi 200 euro al mese di cura. Lobo ora ti scrivo in privato, ma faresti bene a rendere pubbliche le tue iniziative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 C'è una sezione di questo forum chiamata "Off topic" basta avere la minima cognizione di come un forum funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 ho letto quasi tutta la discussione,ma è davvero lunghissima! allora qui non si sta parlando di parcelle e di spreco dei propri soldi,anche se 200 euros sono tanti,ci sono tanti dermatologi che ne chiedono anche di più si sta parlando di illegalità il signor pastore è obbligato a dire cosa contengono le sue formule magiche,prima di somministrarle ai suoi pazienti le formule devono essere brevettate e sperimentate nel momento in cui si rifiuta palesemente di dichiararne il contenuto credo che cada nell'illegalità succede spesso che si sfrutti la buona fede e l'ignoranza delle persone creando false speranze..e penso che tutti sarete d'accordo sul fatto che questo non sia giusto,che molti di voi saranno stati vittime di queste speranze almeno una volta Lobo non credo proprio volesse scagliarsi contro Foll,Foll può fare quello che gli pare,possono ricrescergli i capelli,può essere felice,ma dovrebbe farsi le analisi regolarmente! io personalmente non mi fiderei a fare da cavia anche se mi ricrescessero i capelli...a tutto c'è un limite,io voglio stare bene e non sconquassarmi l'organismo con qualcosa che non so e che nessuno sa e vorrei che queste lozioni e pasticche fossero analizzate,non perchè volgio mettere i bastoni fra le ruote a quelli che si curano,ma perchè potrebbe essere pericoloso continuare a farlo trovarsi con un ciuffo alla Elvis,ma magari con qualche effetto collaterale grave non è il massimo secondo me.. non vedo perchè qualcuno debba attaccare lobo,e debbe dirgli che non si deve immischiare perchè lui i suoi capelli li ha riavuti! e allora? allora cosa facciamo? di tutto pur di riavere i capelli?,la salute viene prima dei capelli se non avete mai avuto nessuna malattia che sia diversa da una influenza forse non potete capire,non ci avete mai pensato,ma credetemi,quando poi vi manca la salute dite a voi stessi chissenefrega dei capelli,voglio stare bene e basta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ippocrate Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Credo che la polemica stia assumendo dei profili un pò grotteschi. Follollo e Lobo rappresentano due persone apparentemente agli antipodi, ma in realtà sono accomunate dal fatto di essere due integralisti. Il primo si "immola" -in piena libertà(?)- ad assumere prodotti privi di qualsiasi indicazione, in chiaro contrasto con le normative vigenti. Il secondo si "immola" a smascherare le marachelle del fantomatico dott. Pastore, preannunciando un'azione legale della quale beneficeremo tutti. Le considerazioni fiulosofiche di Follollo circa la libertà di prendere responsabilmente qualsiasi farmaco, mi sembrano un pò relative. Chi ha il terrore di perdere i capelli è debole -e questo vale anche per me-, e la debolezza può portare all'incoscienza di perseguire il sogno di miracolose cure. La scienza medica è un eterno laboratorio, rispetto al quale noi assumiamo la veste di cavie, soprattutto per farmaci che interferiscono con i processi ormonali, questa è l'unica verità. Il leggero ingrossamento del mio petto e la prova inconfutabile che qualcosa nel mio organismo è mutato, e potrebbe non essere in meglio. Siamo tutti degli incoscienti, e rappresentiamo uno strumento inconsapevole di crescita professionale dei medici, come si evince facilmente dalla discussione inoltrata dal dott. Marliani in merito alla segnalazione degli effetti collaterali. Follollo e Lobo rappresentano due modi distinti ricercare la verità, per cui mettendo da parte le sterili polemiche, è giusto che ciascuno prosegua con convinzione la propria starda, perchè, in fondo, l'interesse verso il quale sono protesi è il medesimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 grazie Lady di aver letto con attenzione la discussione, sei, come immaginavo, una ragazza degna di nota! Dunque chiudo definitivamente (almeno da parte mia) tutta questa storia. Agiremo in privato come sopra espresso. Perdonatemi e concedetemi di difendermi un'ultima volta verso tutti coloro che hanno seguito la discussione ma, che per ragioni loro, sono rimasti esterni ad essa. Con le righe che scriverò qui sotto sottolineerò solamente le frasi su cui mi si sta colpevolizzando. Vi prego di non scaturire ulteriori polemiche è solo un mio modo per farvi capire che la mia è solo buona fede. ---“Follolo sta sperimentando per tutti noi ora se la cura funziona a me frega poco di quello che c'e' dentro.” ---E questa è la mia risposta:” sembra che a te basta riavere i capelli..il resto non conta!” non ti conosco…mi baso su quello che scrivi. ---“mah lobo hai risolto il tuo problema perchè ti intrometti?” ---E questa è la mia risposta:” sei la classica persona secondo me che una volta che sta bene lei è tutto a posto!” non ti conosco…mi baso su quello che scrivi. ---IO ho scritto :“Lui probabilmente sta percorrendo una strada che interessa a molti ma voglio vedere se (spero di no) gli capitasse qualcosa ad un certo punto della terapia quanti di voi si dimostrerebbero suoi amici se non con un "mi dispiace tanto per te". Parliamoci chiaro...lui viene in qualche modo "utilizzato" dal forum...e credo che sia intelligente, più che intelligente, da capirlo da solo” ---Con questo intendevo che quelli del forum come potrebbero stargli vicini? Gli pagherebbero le cure se gli succedesse qualcosa? Certo la mia probabilmente è una visione troppo pessimistica della cosa, ma come già detto, ho tanta paura che altri con A.A. e con meno intelligenza di follollo cadano preda di cure, qualunque esse siano, non conformi a leggi che, in questo caso si, potrebbero preservarli nelle più nere delle ipotesi…nella più maleogurata delle ipotesi…COME..potremmo stare vicini a chi conosciamo solo tramite un monitor?anche chi volesse...in nessun modo. Questo è quello che intendevo e penso sia stato scritto chiaramente viste anche le virgolette sulla parola “utilizzato”. grazie a chi crede in me. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryger Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Sono d'accordo sul fatto che chi incoraggia Follolo senza usare lui stesso la lozione segreta di Pastore sia in malafede ,magari anche incosciamente perchè superficiale,e lo usi come cavia..qualcosa del tipo "vai avanti tu che se non ti succede niente poi ti seguo"...è chiaro che non conoscendolo a nessuno importa realmente di quello che gli possa accadere. Sono anche d'accordo sul fatto che Follolo sia un incosciente. D'accordissimo sul fatto ch Pastore debba necessariamente rendere noto il contenuto delle sue lozioni e pasticche. Detto questo arrivederci a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 uffa ma come siete permalosi,se non fossi vostro amico non posterei nulla sulla terapia pastore,ok sono fragile,disadattato,stolido,bizzarro,astruso,astratto asociale ,imbecille,incoscente,eversiso ,rivoluzionario,asociale,puerile,superficiale anticonformista,e tutto cio' che volete ma alla fine vi ricordo che sara' dio a giudicare Questa e' la MIA vita!!!!!,this is my life!!! e questo e' ancora un paese democratico... nessuno ha il diritto di intromettersi sulle mie scelte di vita,questo gentili amici si chiama rispetto!!! Per ora non ho bisogno di avvocati...se ne avro' bisogno saro' con te lobo in questa contesa...per giunta non ho effetti collaterali e non sto' subendo mutazioni genetiche quindi...fate voi Questo e' un forum i cui argomenti vertono sulla tricologia e per tal intento ci sono validi dottori che delucidano,di certo tra questi nomi non si annovera quello di SANTI LICHERI,vi siete mai chiesti perche' ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati