bombardier Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 E' spironolattone formato crema? E' un prodotto valido? Differenze fra spirocream associato al minox e soluzione di spironolattone nel minoxidil!qual'e' la "soluzione" migliore? Chi la usa da tempo e ha avuto buoni risultati Costo e reperibilita' Qualcuno mi puo' aiutare??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 1)se ti riferisci allo sperocream 5% del dottor lee si è spironolattone formato crema 2)si è un prodotto molto valido 3)esistono varie correnti di pensiero in merito, ma io ti consiglio di usarli separati perchè lo spiro se associato al minox in una soluzione galenica "visto che le case farmaceutiche non lo includono nei loro prodotti contenenti minox" perde di efficacia e su questo ci sono stati studi che lo provano, metti il minox e dopo 15 minuti applichi lo spiro 4)io devo ancora iniziare ad usarlo, ma l'ho già ordinato ed a giorni mi arriverà, ma comunque chi lo usa ha ottenuto ottimi risultati, pare che sia il migliore inibitore DHT a livello topico, 5)costo: $30.95 più spese di spedizione, reperibilità www.minoxidil.com ottimo sito molto affidabile la roba ti arriva in circa 2 settimane a volte anche meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Grazie Anagen,molto gentile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Io lo uso. Il miglior antiandrogeno esistente. Da associare alla fina e (se si vuole) al minoxidil. Ma... La resa estetica non e' soddisfacente. Lascia i capelli piuttosto 'unti'. Pertanto ti consiglio di applicarlo la sera, mai prima di andare al lavoro. Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rolf Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 io l'ho ordinato assieme al xandrox già da due settimane ma non mi è ancora arrivato. Ho telefonato alle Poste Italiane con il n° di spedizione e a loro non risulta ancora entrato in Italia. Ma che cacchio di spedizione hanno fatto? Oggi gli ho mandato una e-mail che riporta quanto sopra e staremo a vedere se ne rispondono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio84 Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 ti hanno risposto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati