Vai al contenuto

Antiocchiaie

ROCCO_JR

Messaggi raccomandati

per vari motivi di tempo ecc non dormo un cavolo, a volte mi vengono le occhiaie, per farle notare di meno faccio qualche lampada abbronzzante e ogni tanto anche fette di patate sugli occhi, qualcuno sa qualche metodo meno cazzata?

evitate battute del caz : "ti consiglio di dormire di +" :60: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Google puoi dirmi per favore che marca di correttore usi?

Io ne ho provati molti ma per la maggior parte non si addicono al problema proprio perchè mentre le donne coprono con il fondotinta noi no, per cui il correttore si note (ed in più se ci sono anche solo piccole rughe ed minime borse si vede ancora di più).

Ho visto la pubblicità dei correttori della VIchy ma mi sembra roba strettamente per donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso quello della mia compagna, che non ha una 'marca' ma appartiene ad una nota azienda di cosmesi che opera per vendita a corrispondenza... mi pare si chiami 'Bottega Verde'.

Ne metto un goccino e poi massaggio con i polpastrelli.. il segreto sta nel non esagerare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Le occhiaie hanno varie origini....

Conoscevo un tipo che pippava a 3000 (non e' il tuo caso ovviamente) e aveva sempre due grosse borse nere sotto agli occhi... sembrava Gomez quello della famiglia Addams. Non erano rari neanche casi di rapidi cambi di umore e repentine sudate a freddo....

... brutta storia....

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere le occhiaie sono dovute ad un caratteristica fisiologica ereditata, e facente parte del nostro patrimonio genetico, che ha deciso per noi - ad esempio - anche la calvizie o una particolare conformazione del naso.

Quindi chi le ha le ha sempre... e mangiare 'piu' frutta' o dormire molto non serve per attenuarle, se non in minima (e assolutamente marginale) dose.

Questo e' il caso piu' frequente.

Link al commento
Condividi su altri siti