Vai al contenuto

Dhi (in Particolare X Ciccio79)


jonny79

Messaggi raccomandati

ciao

guarda vai tranquillo. L'operazione è indolore. Dove mi han messo i capelli mi pare buono ma come ripeto son solo 140 grafts (il progetto era sulle 850)

Io ho detto che non avevo problemi che mi rasassero dietro e ora dietro sono un po tipo hare krishna.

L'hotel dove ti piazzano è pietoso ma è l'unico che è aperto a lavrio (a 5 km). Io stanotte infatti son scappato ad atene.

A parte questi dettagli eleni è molto gentile.

Sinceramente non so perchè parlano cosi male della dhi alcuni del forum.

Ieri mattina ad es. c'era una coppia (io ho parlato con la moglie) che era tornata dall'inghileterra la II volta perchè si era trovata molto bene.

Io ci tornero per problemi di forza maggiore (il sanguinamento di cui parlavo).

L'unico problema è raggiungere la clinica. Dovevano venire a prendermi ma con quel cavolo di radar di linate son arrivato con 7 ore di ritardo e cosi ho dovuto prendere un taxi (50 euro).

 

Un unica cosa credo che gli esami del sangue avrebbero potuto farmeli fare prima.

 

Per il resto mi faccio domani le foto. si posso incollare nel forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jonny, felicissimo di sentirti :)

Mi dispiace che tu abbia avuto problemi di sanguinamento, è la prima volta che mi capita di sentirlo.

Quindi ti sei fatto rasare solo dietro eh?

Mi sa che anch'io tornerò con lo stesso tuo look :)

Per le foto c'è una sezione del forum apposta.

Lunedì (o meglio martedì) tocca a me, fammi gli auguri! ;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per postare foto di una certa grandezza devono prima essere uploadate su un server host.

 

vai su questo SITO e scarica le foto dal tuo pc al server della imageshack; una volta finito (l'operazione è da farsi una foto per volta) ti apparirà una pagina con i link gia pronti,il primo in alto è quello che devi copiare e incollare sulla pagina di salus, per mostrare la foto.

 

Praticamente così:

 

330787875415383887d0c7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...