RunDLL Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Ciao, che ne dite di Bioscalin tanto pubblicizzato in questi giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
u megghiu! Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 e' la solita trovata per fregare il prossimo ,non lo provato e non ho intenzione e' il mio parere! poi chissa... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 E' un'integratore specifico come ve ne sono tanti....solo più pubblicizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 C'e' di meglio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 :huh: Quali sono quelli meglio? Grazie e un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 x aa non può si prescinde dal minox, al dì d'oggi è il megluio ke mette a disposizione l'industria farmaceutica (ed è un tuttodire). la giugliani va sempre a caccia di radicali liberi, poi mi devono proprio spiegare ke male hanno mai fatto pannella & compani :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 Gli integratori si scelgono in base alle carenze accertate dagli esami del sangue non si prendono a scatola chiusa. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 ci sono milioni di post sul bioscalin :o ) fa crescere unghia come zanne! capelli zero! fai le analisi del sangue e controlla anke la tiroide... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Scusate perchè allora il dermatologo mi prescrisse tre anni fa il Biomineral Plus da assumere due volte l'anno?? Non mi ha prescritto analisi del sangue. Mi ha dato solo quello e il Tgel forte per curare la forfora. Quali sono le controindicazioni nell'assumere integratori senza avere invece carenze oggettive ???(perchè allora è questo il pericolo a cui andai incontro e in cui ancora oggi vado incontro ancora ssumendone come prescrittomi .....se c'è un pericolo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Io non ho mica detto che voglio assumere il Bioscalin, ho solo chiesto un parere. Tra l'altro per quello che ho letto nel sito della Giuliani, è un integratore di sola Biotina, nessun altro elemento. Per questo ho chiesto quale è meglio, in senso quale è meglio come integratore di Biotina non di integratori in generale. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 ti sbagli... leggi la composizione e le dosi su questo sito del prodotto: http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....A3?OpenDocument mentre x le fiale bioscalin: http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....D5?OpenDocument Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati