Vai al contenuto

Visita Dopo 3 Mesi Di Fina

Mortal

Messaggi raccomandati

dopo 3 mesi di proscar/4 sono stato dal dermatologo come visita di controllo.mi ha detto,verificando il tutto sotto lampada a 1000W con lente d'ingradimento che vi sono tantissimi capelli in ricrescita soprattutto nel frontale.anche io sinceramente quando faccio lo shampoo ho notato ciò anche se la caduta e la dermatite seb. non tendono a cedere.mi ha ridato la seguente terapia:

-proscar/4 al di'

-biomineral 5alfa reduttasi lozione (M);la sera per 1 mese

-Shampoo Neutrogena t-gel total antiforfora

-Propso Cap Impacco antidesquamante (biogena)

-Gel tonificante Ducray-Tonico del capello-la mattina

le mie domande sono:che effetto ha la lozione?aiuta contro l'aga?quanto costa?

lo shampoo è buono?e l'impacco?(da premettere che ultimamente ho usato Saliker-Ephiphne p.o.-Sebophane;e gli ho detto che volevo usare o il triatop o il sabal ma mi ha detto che il t-gel + il propso cap sono ottimi)confermate?

meglio il tonico o magari meglio l'aloe?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha detto,verificando il tutto sotto lampada a 1000W con lente d'ingradimento che vi sono tantissimi capelli in ricrescita soprattutto nel frontale

quindi sei soddisfatto perdchè nella zona frontale avevi il problema maggiore? te lo chiedo perchè la fina agisce maggiormente nel vertex poichè in questa zona si è dimostrato l'agire della 5 alfa red. di tipo 2 cioè quella sulla quale agisce proprio la finasteride.

-che effetto ha la lozione? e chi può dirlo. non mi è particolarmente nota. posso dirti che il Biomimneral 5 alfa shampo è ottimo ma la lozione che hai citato non contiene farmaci. a lui hai domandato il motivo di questa scelta?

- Shampoo Neutrogena t-gel total antiforfora: si è un buon shampo, poi come si è dimostrato è molto soggettivo, ci sono molti ottimi shampo ma a me ad esempio non piacciono. devi provarlo e testarlo su te stesso.

-Propso Cap Impacco antidesquamante (biogena)

-Gel tonificante Ducray-Tonico del capello-la mattina. non capisco un H di dermatite seborroica, qui devi attendere il dottore o altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il biomineral 5alfa lozione esiste????

A me non risulta!

Fatemi sapere!

A proposito del gel tonificante della ducray questo nn ha niente a che vedere con i gel fissativi!La confezione è da 30ml!

Io l'ho provato per un po di giorni e lo si deve con molta parsimonia altrimenti finisce subito!non garantisco sui risultati anche perchè l'ho usato per troppo poco!l'ho mettevo un poco sulle tempie ma mi squamava un po troppo la cute!Ancora ne dovrei avere una metà mi avete fatto prendere voglia di riutilizzarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

x castano chiaro:si al momento,incrocio le dita,soddisfattissimo;x la lozione mi ha detto che è un nuovo e buon prodotto

x RunDll:confermo ciò che dice red 15 il gel ducray non può usarsi come gel,io l'ho usato in passato e penso che non usarò +!!!!!

x DHT:grazie,22....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come puoi tu stesso verificare, la Biochimici PSN, cioè la fabbrica che produce il Biomineral 5 alfa shampo ed integratori, nonchè il produttore del Biothymus Shampo etc, non mensiona assolutamente tra i suoi prodotti una lozione denominata come da te citato.

Biomineral 5 Alfa esiste solo come Shampo e come Integratore. L'unica lozione con la sigla 'M' (dove M sta per Maschile), riguardano lo shampo Biothymus M, e la Lozione Biothymus 'M'. credo pertanto che ci sia stata o una cattiva interpretazione da parte tua o un errore di trascrizione da parte del tuo medico. se hai una ricetta o un appunto verifica nuovamente.

Sito che tratta tutta la linea Biochimici PSN

http://www.saninforma.it/Database/fcr/fcr....iochimici%20PSN

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

alla fine sto attuando la seguente terapia:

-proscar/4 al di'

-lozione equilibrante contro la caduta dei capelli NERIL(http://www.Saninforma - Bellezza -trattamenti ricrescita/anticaduta - Neril Lozione Equilibrante Caduta Capelli.com/)

-shampoo bioscalin anticaduta con biogenina

-shampoo rivigen antiforfora;saltuariamente (http://www.Saninforma - Bellezza - Rivigen antiforfora.com/)sto per comprare il triatop-sabal ed extradelicato

-Aloe vera gel ESI;saltuariamente

va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti