capelluto Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 CHi si è trovato bene con la lozione aminexil riporti la sua esperienza.. CHi si è trovato è invitato a fare lo stesso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 niente nessuno gli interessa dell'aminexil... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Io lo uso una volta a settimana, come coadiuvante. A mio avviso non e' una buifala, ma cosi' dovrebbe essere utilizzato... un uso parco, da integrare in una terapia molto piu' complessa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 esatto geppox, inoltre ha un odore formidabile. Quasi quasi mi ricompro lo sciampo all'aminexil :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 9 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 Ma se uno fa una terapia molto complessa come fa ad accorgersi se aminexil è servito a qualcosa anche solo dal punto di vista estetico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 stando a quello che dice la casa produttrice va contro la fibrosi dell cuoio capelluto ecco a cosa puo servire di conseguenza puo cosi risultare utile...io pero credo che per 42 euro sia allora megloio comprare il folligen spray dura di piu e serve sicuramente di piu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 9 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 Io con i ramepeptidi (tricomin) che uso da un paio di settimane non mi sto trovando bene... per questo chiedevo sull'aminexil, so che costa molto, ma come al solito si ha difficoltà a raccogliere pareri.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 io ho usato le fiale dercos all'aminexil qualche anno fa,prima di iniziare qualche cura vera e non mi sono servite a un emerito tubo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 Per un periodo ricordo che rimasi sprovvisto di Ell Cranell Alpha e di altre lozioni... e mi dovetti arrangiare solo con l'aminexil e shampoo dolci. (piu' ovviamente la fina). La situazione, in quei 3/4mesi, sembro' rimanere immutata, non mi mettevo altro sulla testa. Per questo dico che una sua utilita' la potrebbe avere... non per avere la ricrescita, ma solo per prevenire la fibrosi perifollicolare (e qui qualche studio attendibile ci dovrebbe essere), come osservava giustamente ricresceranno. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Nessun altro vuole riportare la sua esperienza su Aminexil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
u megghiu! Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 Qualche anno fa l’ho utilizzata è ho notato un leggero rinforzo. Ne ho fatto uso x 6 mesi lo scorso anno. La mia situazione è rimasta invariata. Ne usavo mezza fialetta al giorno. Quindi la mia conclusione è: l’aminexil è utile solo nelle fasi iniziali di caduta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaia Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 io pure l'ho usato per un bel pò ma non mi è servito a nulla.. ho provato pure crescina , dato il costo pensavo fosse miracolosa! in un certo senso lo è stata: per miracolo mi ha svuotato il portafoglio in 10 secondi!! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati