Vai al contenuto

Body Hairs

leone

Messaggi raccomandati

:) ciao

Ho visto delle foto su IHTI di un trapianto con peli presi dalla schiena di un paziente.

Siccome io ne ho tanti li' e mi hanno sempre rotto le b..e. l'ho presa come una gran dritta

Prenderei,come si dice;due piccioni con una fava,facendomeli togliere da la' e trapiantarli in testa dove mi mancano :o

X HOPE:

Ho visto sempre li' le foto del tuo petto subito dopo le estrazioni.

Mi chiedevo se potresti cortesemente dirmi cosa ti ha detto il dottor Cole a proposito.

Intendo piu' che altro se una volta trapiantati cresceranno normalmente come i capelli,oppure se dopo un tot di crescita si fermano e non crescono piu.

2. percentuale di atechimento?

THANKS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leone, allora... anzitutto il trapianto dei BH purtroppo costa un botto! con Cole dovrebbero costare ben 12$ per graft!! A me ne ha regalati circa 800, altrimenti non credo che avrei pagato quella cifra per farmeli impiantare. Questo perchè, secondo me, sono ancora troppe le incognite sul trapianto di BH. Sulla percentuale di ricrescita non so darti una valutazione basata sulla mia esperienza personale, perchè è ovviamente ancora presto. Posso dirti però che un altro utente operato da Cole con BH mi ha detto che nel suo caso le uf sono praticamente ricresciute tutte. Quello di cui lui dubita è che una volta "adulte" queste possano assumere le caratteristiche del capello. Su questo punto, del resto, anche il dr. Cole si è mostrato dubbioso al seminario. In particolare ha detto che in alcuni casi i BH trapiantati hanno assunto le caratteristiche del capello, ma - sempre secondo lui - questi casi sono ancora troppo pochi per poter costituire una regola. Personalmente ritengo che il risultato dipenda anche dalle caratteristiche dei tuoi BH e dalla lunghezza con cui usi portare i tuoi capelli: ossia, se i tuoi Bh raggiungono una lunghezza di circa 1,5 - 2 cm e tu usi tenere i capelli corti, bè allora credo che, ricrescita permettendo, il risultato sarà comunque buono.

In conclusione, ritengo sia meglio aspettare ancora un po e vedere qualche altro risultato, e magari anche scendere decisamente i prezzi, prima di intraprendere questa strada che personalmente ritengo comunque molto interessante e promettente.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Grazie HOPE x la tua disponibilita'

Sei un grande!!! :okboy:

Aspetto allora di vedere come si evolve la cosa,mi sembra anche a me la scelta piu' giusta.

Anche perche' 12$ mi sembra proprio tanto,e poi,correggimi se dico c.....,non si tratta di bulbi che danno 4-5 capelli ma il BH dovrebbe essere solamente un singolo pelo!!

Volevo chiederti un altra cosa :fischietto: senza abusare della tua pazienza,visto che sicuramente te lo avranno chiesto in tanti,come giudichi la tua donor area?credo che COLE abbia usato il punch da 1mm su di te vero?

Mi ha detto un carovaniere che ti ha visto a Roma che non si nota assolutamente nulla!!

Ma è veramente un :mago: questo COLE ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che come per i capelli, anche nel caso dei BH che le uf possano contenere uno o più peli.

Riguardo la mia donor, bé io sinceramente non noto nulla, pur portando i capelli molto corti, ma ovviamente il mio giudizio è di parte :lol:

Il punch usato è stato effettivamente di 1 mm circa.

Riguardo al dottore... indubbiamente è bravo, unica contoindicazione è che è anche caro!

Ciao :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puo' interessare, a questo indirizzo potete trovare la cronaca di un intervento del dr. Cole con uso di 5400 body hair grafts.

Lo stesso Cole interviene nel thread precisando i termini dell'operazione e stimando in 25.000 (!) grafts la potenziale quantita' di body hairs grafts prelevabile dal paziente in questione.

Qui invece trovate un'interessante botta e risposta fra il dr. Cole e il dr. Triveni (della clinica del dr. A) sulle percentuali di ricrescita, gli spessori e i luoghi di destinazione delle body hair grafts.

Ciao, state bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

:okboy: Di nuovo grazie ad HOPE x la sua pazienza!!

x STF non mi fido troppo di un sito che ti offre banner di tipo "propecia",clicca qui' e risolvi i tuoi problemi, e via dicendo...

Magari saro' scettico io,pero' preferisco prendere certe cose con le molle!!

Secondo me HOPE ha detto la cosa giusta;Avere pazienza a riguardo è l' unica cosa sensata.

Poi x carita', vorrei essere il primo a sbagliarmi a riguardo....

Link al commento
Condividi su altri siti

:o Sempre x STF:

Trovo interessantissima la discussione fra COLE e TRIVENI.

Ma mi sembra che, a parte tutto sia una cosa veramente"virtuale",cioe',mi spiego,nessuno dei due abbia il coraggio di spingersi oltre delle valutazione che non hanno a priori dei fondamenti pratici!!

Comunque a parte tutto,Tanto di cappello ad uno come COLE,che non ha nessun problema a mettersi "in gioco" su di un forum che parla veramente di cose reali e non come diciamo noi in romagna "Di pugnette"!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leone, ti capisco, io non mi fido di nessuno nessuno nessuno quindi figurati di quel sito... che pero' in questo caso e' solo il media attraverso il quale viene veicolata l'informazione e l'interessante e', come fai notare tu, la partecipazione della fonte diretta ovvero del dottore in questione che si assume delle belle responsabilita' davanti a tutti.

Fa delle asserzioni scritte (scripta manent), insomma si mette pubblicamente in gioco.

Le schermaglie dialettiche (o il confronto) pubbliche (cioe' davanti a utenti/potenziali clienti/etc...) fra i due dottori sono anch'esse qualcosa a cui noi non siamo abituati (senza scomodare la nostra abilita' nel non confrontarsi mai, mi vengono in mente i dibattiti televisivi fra candidati politici, stanotte credo ci fosse quello fra Bush e Kerry).

Una discreta prova di maturita' professionale credo, e comunque qualcosa di utile per chi legge, che ne dite voi?

Buon weekend.

(PS: 'di pugnette' mi fa venire sempre in mente l'assessore palmiro cangini di zelig, grazie per la risata mattutina)

Link al commento
Condividi su altri siti