DS9 Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Gentili'ma xxxxx xxxxx, Oggi, in data 07-10-2004, vorrei RECEDERE il contratto (brevetto n. *******) sottoscritto in data 05-10-2004 ed effettuato presso la Sede di Sassati della xxxxx xxxxx Company, a causa di disguidi tra me, Cliente, ***********) ed il prodotto in oggetto, Capelli Naturali a Contatto, della Società New Infolter. Cordiali Saluti, Il Committente, ************** Va bene ? Posso inviarla ? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Mi sembra un po' troppo succinta e non sufficientemente motivata. Dubito che possa essere presa in considerazione per come è scritta. Non sono un legale ma le ipotesi sono due: - o intendi avvalerti della facoltà di ripensamento che ti viene garantita dalla legge entro 15 giorni dalla sottoscrizione (credo) ed in tal caso devi fare espresso riferimento agli articoli di legge; - o contesti il prodotto ricevuto come non conforme alle specifiche di contratto ma non credo che tu lo possa fare se fisicamente non hai ancora ricevuto la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 io... nato il... residente...con la presente recedo(non vorrei)dal contratto stipulato in data...numero cordiali saluti ...FIRMA E DATA (non specificare dove è stato stipulato il contratto nè i motivi per cui recedi)...questa che fai è una comunicazione che non deve essere per ora motivata(altrimenti gli avvocati svrebbero qualcosa su cui attaccarsi>9 invia raccomandata conRICEVUTA DI RITORNO)CIAO SBRIGATI SE NO TERMINANO I 14 GIONRI .CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Scrivi bene tutto come ti hanno consigliato e mandala subito entro SETTE giorni come dice il tuo contratto. POI Rivolgiti a qualche ente di tutela dei consumatori!!!!! e fai vedere tutto a qualcuno...!!!!! POI Accertati che quelli della CR abbiano capito che non intendi pagare. POI Se tutto è ok! Sparisci dalla CRC e non farti più vedere là dentro. IMPORTANTE! Quelli sono dei bastardi! ricordatelo! a loro non frega niente di te ma a loro interessano solo i soldi! Occhio! Sono persone maligne! Stai attento! Conoscono bene i sistemi legali per farti pagare se metti la firma su uno di quei contratti. Mi raccomando facci sapere e agisci subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki57 Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 La cosa migliore sarebbe se sulla lettera ci scrivi anche per conoscenza ad un ente dei consumatori mandando una copia anche a loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DS9 Inviato: 7 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 io... nato il... residente...con la presente recedo(non vorrei)dal contratto stipulato in data...numerocordiali saluti ...FIRMA E DATA (non specificare dove è stato stipulato il contratto nè i motivi per cui recedi)...questa che fai è una comunicazione che non deve essere per ora motivata(altrimenti gli avvocati svrebbero qualcosa su cui attaccarsi>9 invia raccomandata conRICEVUTA DI RITORNO)CIAO SBRIGATI SE NO TERMINANO I 14 GIONRI .CIAO Ok allora la riscrivo... Io il sottoscritto ********, nato il ********** nella città di ********, residente in **********, con la presente recedo dal contratto stipulato in data ***********, n. ********* Ritengo pertanto chiuso il vostro rapporto. Cordiali Saluti, ********* (data) Va bene ? Lo so sempro uno scemo ma e che non vorrei sbagliare neppure una virgola. :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Metti il numero del contratto, se c'è un numero, non quello del brevetto. Puoi mandarla per conoscenza anche ad una delle tante associazione di consumatori (le trovi anche su internet). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DS9 Inviato: 7 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Metti il numero del contratto, se c'è un numero, non quello del brevetto.Puoi mandarla per conoscenza anche ad una delle tante associazione di consumatori (le trovi anche su internet). Quale quello che sta sopra al contratto ? C.F. e P. IVA *************** Esatto ? Ma è proprio necessario inviarne una coppia anche ad una associazione dei consumatori ? Non basta solo sta lettera ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 fai un po' come pensi sia meglio... io manderei una lettera anche a qualche associazione di tutela... mi sa che non hai ben capito con quali razza di bastardi stai "contrattando" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DS9 Inviato: 7 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 fai un po' come pensi sia meglio... io manderei una lettera anche a qualche associazione di tutela... mi sa che non hai ben capito con quali razza di bastardi stai "contrattando" Lo so con chi ho a che fare, ma so anche che ho il DIRITTO di recesso come indicato nel contratto, quindi penso che una normalissima raccomandata con ricevuta di ritorno, firmata da me, penso sia sufficiente. Cmq... per numero di contratto, è quello a 4 cifre presente in alto a dx ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Per qualsiasi cosa rivolgiti a loro che sei in una botte di ferro! Garantito da Beppe Grillo. a.c.u. LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 x DS9 Qui ti scrivo il testo di una mia lettera scritta qualke tempo fa scritta ad una societa' per disdire un accordo firmato,va benissimo anke x il tuo caso con quel ladro di CR,spediscila con ricevuta di ritorno e anticipala a mezzo fax: Raccomandata con ricevuta di ritorno- anticipata mezzo fax: intestato a xxxxx xxxxx COMPANY (LADRI ndr) OGGETTO:disdetta e/o recesso del contratto sottoscritto in data .... Con la presente sono a manifestare formale recesso e/o disdetta del contratto sottoscritto con codesta societa' in data .... e cio' ai sensi e agli effetti dell'articolo 7 di cui al decreto legislativo n.(x il numero informati dal tuo avvocato o dall'ass.consumatori) anno (idem). Resta inteso pertanto che il suddetto contratto non spieghera'alcun effetto e sara' da intendersi come mai sottoscritto ed esistito. firma..... Cordiali saluti (vaff..) DS9 Non mi ricordo il numero del decreto legislativo e l' anno di emissione,se lo trovo te lo posto cmq puoi chiederlo tranquillamente al tuo avvocato o all'assoc.consumatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 ho trovato il decreto legislativo mancante alla lettera sopracitata, e' il decreto numero 50 del 15 gennaio 1992,quindi questo e' la lettera completa: Raccomandata con ricevuta di ritorno- anticipata mezzo fax: intestato a xxxxx xxxxx COMPANY (LADRI ndr) OGGETTO:disdetta e/o recesso del contratto sottoscritto in data .... Con la presente sono a manifestare formale recesso e/o disdetta del contratto sottoscritto con codesta societa' in data .... e cio' ai sensi e agli effetti dell'articolo 6-7 di cui al decreto legislativo n.50 del 15 gennaio 1992 Resta inteso pertanto che il suddetto contratto non spieghera'alcun effetto e sara' da intendersi come mai sottoscritto ed esistito. firma..... Cordiali saluti (vaff..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati