capelluto Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Dottor Gigli ho 32 anni sto forse uscendo lentamente da una caduta di capelli (forse stagionale cominciata in settembre) di livello medio (molto più abbondante del solito che è normale). Mi chiedo se è il caso di usare il minoxidil (in un prodotto galenico insieme ad altre sostanze come progesterone, estrone, idrocortisone ed acido acetilsalicidico), prodotto (da prendere due volte a settimana) che mi è stato prescritto tempo fa ad una visita tricologica.. Infatti ho paura che il minox mi aumenti esageratamente la caduta che ancora non mi sembra del tutto cessato.. Il fatto è che questa caduta per la prima volta mi sta aumentando la mia stempiatura in modo evidente, che prima si vedeva appena... ho provato locoidon e tricomin da circa 10 giorni ma non fanno niente anzi mi sembra che mi secchino i capelli; infatti non ho alcuna irritazione e non produco forfora.. La caduta con stempiatura aumentata dura da un mesetto.. Ho già in casa il prodotto galenico.. Dottore che devo fare? Mi consigli per favore ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mindstorm_83 Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 SE HAI UN SEMPLICE EFFLUVIO IL MINOXIDIL NON FA ALTRO CHE PEGGIORARE LA SITUAZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 7 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Se il dermatologo illustre tempo fa mi consigliò questa lozione signfiica che ne avevo bisogno. Quando gli chiesi se avevo una alopecia androgenetica mi rispose che un pochino cel'abbiamo tutti e mi segnò questo prodotto galenico da prendere 2 colte a settimana.. Però allora (un anno fa) non avevo effluvi stagionali (come credo di avere).. Perarltro mi sembra diminuito ma non vorrei indurlo di nuovo.. Ho già la lozione in casa che fare? Prego i dottori di darmi un parere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 7 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Aimè niente dottori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati