capelluto Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Sto usando da alcuni giorni il tricomin shampo e lozione dal momento che avevo un defluvio stagionale... La mia sensazione è che renda i capelli più fragili e più fini e che ne perda di più (in fatti il defluvio stava diminuendo negli ultimi gionri), il contrario di quello che dovrebbe fare.. Sono graditi tutti i pareri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 In teoria dovrebbe fare l'esatto contrario!Non vedo perchè dovrebbe farli cadere..hai forse irritazione quando lo metti? <_< ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Forse hai scarsa tolleranza verso qualche componente del prodotto. Altre spiegazioni, non ce ne sono, vito che il Tricomin normalmente di sicuro non fa cadere i capelli, ma anzi li nutre e li rinforza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 6 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Non ho alcuna irritazione .. anzi... I capelli specie con Tricomin mi diventano molto secchi, ma mai irritati e privi anche di forfora. Avevo già una caduta (forse stagionale) che stava diminuendo.. Con tricomin mi sembra peggiorare.. ma soprattutto mi aspettavo che mi aumentasser il volume e la robustezza invece l'effeto estetico è il contrario! Bo chi ci capisce nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati