Dott.Zoidberg Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 ho ordinato una confezione di folligen spray volevo sapere se da caduta indotta o altri effetti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 non dovrebbe darli.... sarà 1 caduta stagionale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 5 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 nono, lo chiedevo solo per sapere :) l'ho provato oggi per la prima volta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 ti lascia i capelli unti e verdastri x caso? io uso il tricomin e non li sporca se lo passo sui capelli appena lavati.. se lo passo sui capelli dopo 2 giorni dallo shampoo li lascia bruttissimi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 5 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 si...li lascia schifosamente unti :( provero' appena dopo lo shampoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 se lo metti sui capelli dopo lo shampoo lascialo agire 1 bel pò prima di passare al phon così non evapora del tutto! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 5 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 cioe', come faccio? shampoo, folligen e poi phon? ma non restano comunque impastati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Che io sappia non produce caduta indotta. Per non avere problemi estetici perchè non lo applichi prima di andare a dormire? Secondo me hai fatto un'ottima scelta :okboy: Aspetto notizie future su come va con l'uso di Folligen. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 5 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 si, difatti cosi' avevo letto, bho', non so, magari faro' cosi' caxxo, sto' entrando in paranoia con tutte ste' lozioni/integratori >_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 5 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 ...un'ultima domanda va massaggiato oppure lo si puo' lasciar asciugare da solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Le sostanze se massaggiate penetrano meglio, ma che io so non va ma massaggiato, almeno così non viene indicato nelle istruzioni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 6 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 ok, grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati