Vai al contenuto

Ecco La Mia Situazione


Messaggi raccomandati

Da premettere ho 32 anni, da quasi un anno prendo fina, ho preso quasi per 2 anni minoxidil al 2% prima e al 5% poi ma i risultati non sono stati granchè, poi sono arrivato al punto che non sopportavo piu di essere schiavo del minoxidil! Vorrei fare un trapianto, il canada sarebbe bello ma ci vogliono troppi soldi che non ho! non so neanke a ke classe di nortwood? appartengo e quante uf avrei bisogno! help me ciao a tutti :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuerei la cura,specialmete perche' la finasteride(a detta di tutti e dei medici)e' piu efficace sul vertex che sulla zone frontale;

 

Aspetterei ancora per il trapianto,in quanto deve essere fatto possibilmente a situazione definita,quando oramai l'a.a. e' arrivata alla fine,mi spiego?

 

Cmq,penso che una visita dal dott Tesauro ti possa essere utile almeno per capire i tempi e i modi di un eventuale autotrapianto,ancge io come te,almeno per adesso,non dispongo della somma necessaria per andare e "fare"il tutto in Canada..

 

Continua la terapia ancora per un anno e poi vedi...o chiedi consigli :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i consigli! quindi dite che la mia situazione non è disperata? c'è ki mi ha consigliato pero' il trapianto! anke io aspetterei un altro po (anke per racimolare i soldi) continuo cmq con la fina spero' pero' ke qualke risultat ci sia! fra 6 mesi faro' altre foto per confrontarle! ciao e a presto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...