luckyluke Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Con i capelli bagnati la parte del vertex Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 5 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 ed ecco le tempie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 5 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Da premettere ho 32 anni, da quasi un anno prendo fina, ho preso quasi per 2 anni minoxidil al 2% prima e al 5% poi ma i risultati non sono stati granchè, poi sono arrivato al punto che non sopportavo piu di essere schiavo del minoxidil! Vorrei fare un trapianto, il canada sarebbe bello ma ci vogliono troppi soldi che non ho! non so neanke a ke classe di nortwood? appartengo e quante uf avrei bisogno! help me ciao a tutti :wacko: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genzella Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 contiunua a prendere fina,so che i risultati migliorano nel tempo e un anno è poco. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mindstorm_83 Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 CON FINA I RISULTATI MIGLIORI SI VEDONO DOPO 2 ANNI Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Actarus1972 Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Io continuerei la cura,specialmete perche' la finasteride(a detta di tutti e dei medici)e' piu efficace sul vertex che sulla zone frontale; Aspetterei ancora per il trapianto,in quanto deve essere fatto possibilmente a situazione definita,quando oramai l'a.a. e' arrivata alla fine,mi spiego? Cmq,penso che una visita dal dott Tesauro ti possa essere utile almeno per capire i tempi e i modi di un eventuale autotrapianto,ancge io come te,almeno per adesso,non dispongo della somma necessaria per andare e "fare"il tutto in Canada.. Continua la terapia ancora per un anno e poi vedi...o chiedi consigli :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 grazie per i consigli! quindi dite che la mia situazione non è disperata? c'è ki mi ha consigliato pero' il trapianto! anke io aspetterei un altro po (anke per racimolare i soldi) continuo cmq con la fina spero' pero' ke qualke risultat ci sia! fra 6 mesi faro' altre foto per confrontarle! ciao e a presto ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 ma che trapianto!!!!!! io lo escluderei...... non nel tuo caso. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati