Vai al contenuto

Finito Ora Dal Dermatologo....

Messaggi raccomandati

stato iniziale di A.A

mi ha detto che ho quello che hanno tutti gli uomini dai venti anni in la....

chi più chi meno....

ma perchè gli uomini sono così sfxxxti!!!!

NON MI HA DATO NESSUN FARMACO perchè non nè ho bisoghno poichè i capelli ci sono anche se con un lieve stempiamento.

Mi ha consigliato SHAMPOO LIPEROL OLIO E PLACENTEX FIALE 10%.

comunque rassegnamoci...

a che prima a chi dopo, a che in forma più lieve chi più acuta, tocca a tutti!!!! :( :cry:

che ne pensate??

ho postato le foto su un altro topic

PS ho 21 anni

+HELP!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque rassegnamoci...

a che prima a chi dopo, a che in forma più lieve chi più acuta, tocca a tutti!!!! :( :cry:

Scusa, ma non sono assolutamente d'accordo! L' a.a è cosa ben diversa da una stempiatura fisiologica che progredisce con l'età. Gli uomini che presentano un diradamento in età giovanile (20-30) sono in realtà in percentuale minore rispetto a chi non ha problemi di capelli. In età avanzata, può essere normale perdere i capelli, ma non è assolutamente vero che succede a tutti. A D'Alema, ad esempio, non succede. e ce ne sono moltissimi di casi. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te. la fina è effettivamente l'unico farmaco che può fare qualcosa, ma se adesso non ne hai bisogno non ha senso prenderla (vedi anche controindicazioni). è come se tu prendessi l'aspirina anche se non hai il mal di testa. di sicuro il mal di testa oggi non ti viene, ma questo non esclude che ti possa venire domani.!

Link al commento
Condividi su altri siti

La fina non e' assolutamente per i calvi,perche' nei calvi non puo' fare proprio nulla.La fina e' per chi sta perdendo i capelli e vuole tentare di bloccare la situazione,che sarebbe gia' un buon risultato,in alcuni puo' far inspessire un po' i capelli,in pochissimi puo' dare un po' di ricrescita,ma proprio poca. :34:

Link al commento
Condividi su altri siti