Mel Gibson Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 stato iniziale di A.A mi ha detto che ho quello che hanno tutti gli uomini dai venti anni in la.... chi più chi meno.... ma perchè gli uomini sono così sfxxxti!!!! NON MI HA DATO NESSUN FARMACO perchè non nè ho bisoghno poichè i capelli ci sono anche se con un lieve stempiamento. Mi ha consigliato SHAMPOO LIPEROL OLIO E PLACENTEX FIALE 10%. comunque rassegnamoci... a che prima a chi dopo, a che in forma più lieve chi più acuta, tocca a tutti!!!! :( :cry: che ne pensate?? ho postato le foto su un altro topic PS ho 21 anni +HELP!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 comunque rassegnamoci...a che prima a chi dopo, a che in forma più lieve chi più acuta, tocca a tutti!!!! :( :cry: Scusa, ma non sono assolutamente d'accordo! L' a.a è cosa ben diversa da una stempiatura fisiologica che progredisce con l'età. Gli uomini che presentano un diradamento in età giovanile (20-30) sono in realtà in percentuale minore rispetto a chi non ha problemi di capelli. In età avanzata, può essere normale perdere i capelli, ma non è assolutamente vero che succede a tutti. A D'Alema, ad esempio, non succede. e ce ne sono moltissimi di casi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 intendeve che un una stempiatura fisiologica tocca a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 5 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 possibile che non mi ha dato niente? cioè liperol shampoo e le fiale.... ma non sono farmaci. Ha detto che non devo preoccuparmi. Ditemi qualcosa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 o ti fidi del dermatologo e, come dice lui, smetti di preoccuparti..oppure fai un'altra visita da un altro dermatologo....ma sicuramente l'opinione di chi ti ha visitato di persona è più attendibile di chiunque altro qui sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 5 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 mi fido del derma. mi ha parlato della finasteride ma mi ha detto che non nè ho propio bisogno. però è bene che lo sappia. dice che è l'unico farmaco veramente capace di fare qualcosa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 sono d'accordo con te. la fina è effettivamente l'unico farmaco che può fare qualcosa, ma se adesso non ne hai bisogno non ha senso prenderla (vedi anche controindicazioni). è come se tu prendessi l'aspirina anche se non hai il mal di testa. di sicuro il mal di testa oggi non ti viene, ma questo non esclude che ti possa venire domani.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 5 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 la fina è per i calvi!!! ancora non lo sono per fortuna.... solo il tempo lo sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vellus Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 La fina non e' assolutamente per i calvi,perche' nei calvi non puo' fare proprio nulla.La fina e' per chi sta perdendo i capelli e vuole tentare di bloccare la situazione,che sarebbe gia' un buon risultato,in alcuni puo' far inspessire un po' i capelli,in pochissimi puo' dare un po' di ricrescita,ma proprio poca. :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati