capelluto Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Dottor Gigli sto forse uscendo lentamente da una caduta di capelli di livello medio (molto più abbondante del solito che è normale) e mi chiedo , dato che ho comprato un prodotto a base di minoxidil, se è il caso di cominciare adesso una terapia con quel farmaco . Infatti so che il minox in prima fase fa cadere i capelli, ed io dato che sto uscendo adesso da questa caduta, non vorrei indurla nuovamente.. Che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 rinnovo la domanda ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 5 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Dottore spero che mi risponda presto (ed in più aggiungo che in quel preparato vi è anche progesterone, acido salicidico, idrocortisone e un pochino di estrone a quantità regolate sotto ricetta medica).. Però non voglio provocare un altro effluvio adesso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati