xdanyx Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Buongiorno a tutti.... volevo sapere se la caduta dei capelli è influenzata dal fatto che vado in palestra o meno. Diciamo che vado in palestra e seguo un allenamento abb. duro e intenso come sforzi. Se non sbaglio la crescita muscolare è legata anche al testosterone. E' possibile che quando vado in palestra e seguo i miei allenamenti mi possa vedere i capelli più sottili o sbaglio??? Assumo anche finasteride da 4 mesi e mi sembra che funziona abbastanza bene. Aspetto un vs risposta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 A mio parere se se si tratta solo di attivita' fisica senza assunzione di anabolizanti nessun problema. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xdanyx Inviato: 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 prendo solo delle proteine per aiutare l'integrazione alimentare..... spero allora che non succeda niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempest Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Anche se fosse Xdanyx io ai miei muscoli non ci rinuncio anche se avevo letto anch'io qualcosa in proposito . Io prendo pure un po' di amminoacidi e creatina . Speriamo tutto bene.CIAO :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati