Visitatore Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Infatti elias ... la mia ribattuta era relativa al fatto che "non si capisce perchè uno del genere non faccia un trapianto". Se uno come Gibson non lo fa è evidente che non lo ritiene necessario perchè, sicuramente, non avrebbe problemi economici a sostenerlo. Tutto qua. Credo che uno come lui, che di soddisfazioni e di self-consciousness ne abbia da vendere, forse non la trova una cosa devastante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Da quello che mi e' sembrato di capire...la calvizie lo preoccupa visto che si parla di un centro dove si fanno terapie mirate...quali poi?...tenere la testa coperta?Bhooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Secondo me c'è una differenza tra sottoporsi a trattamenti non invasivi ed un trapianto in piena regola. Che qualcuno (chiunque) decida di "curare" la propria calvizie mi sembra abbastanza normale. Chi invece decide di sottoporsi ad un trapianto, sicuramente, vede e sente il proprio problema in modo più pesante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 La differenza, secondo me sta nell'obiettivo che si vuole e quello che si pensa di raggiungere!Magari sente il problema e spera in "quello" che il centro promette! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Possibile ma ... c'è abbastanza informazione (specialmente sul web) per comprendere che "quello" che ti può promettere un trapianto non te lo può promettere alcuna cura che non si basi su protesi. Quindi ... o è un gonzo che è cascato nella rete di qualche imbonitore ... o in quella clinica sanno qualche cosa che non è ancora stato divulgato al mondo intero ... oppure non è particolarmente preoccupato di dover sopportare un aspetto diradato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Sicuramente Anlan! ...come possibile e' che non accetti psicologicamente di indossare un parrucchino e si trovi a pensare in caso di fallimento "terapia" ad un eventuale trapianto. Solo lui lo sa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Giusto ... e allora perchè dannarsi l'anima a chiedersi sul come mai non si trapianta ? Era questo che intendevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati