Vai al contenuto

oh raga sembra funzionare

Messaggi raccomandati

sto usando l'FNS da un mesetto e sembra avere davvero effetti positivi..lo sto applicando sulle tempie coompletamente pelate e sono iniziati a spuntare tanti piccoli puntini rosso vivo e da molti di questi puntini dei veri capelli!! ora lo provo anche nella zona fra le 2 tmpie dove sono molto diradato e poi vi faccio sapere. smile.gif Qualcuno lo usa di già?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo applico alla sera senza diluirlo 2 0 3 erogatori(per tempie e zona frontale è sufficiente).Io lavo i capelli ogni due giorni quindi il giorno che li lavo lo applico sul cuoio e sui capelli bagnati(assorbe meglio così), mentre il giorno che non li lavo ne applico di meno senno massagiando sul cuoio non pulito mi sporco tutti i capelli di grasso.Tu lo usi di già?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora costa 69 euro e l'ho comprato qui su salusmaster...emmhh.mi correggo:l'ho comprato su hairshop che è linkato nella prima pagina di salusmaster(da li ordini anke tutti gli altri prodotti).

La ricrescita miracolosa ankora non l'ho vista ma sulle mie tempie pelatissime stannno spuntando dei capelli...(prendo anche propecia in aggiunta)..Comunque ora lo sto applicando in tutte le zone dove sono molto diradato e poi vi faccio sapè;-)Comunque un altro effetto positivo per ora l'ho già notato anche lì: il mio cuoio era sempre irritato, quasi dolorante...ebbene il dolore è scomparso. Comunque se non volete rischiare vi terro' sempre informati su come va la mia testa...vi faccio da CAVIA UMANA alla Fantozzi!!eehh un paio di mesi per vedere i reali effetti credo che possano bastare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io fine a tre mesi fa non usavo minox e facevo uso solo si tryo lozioni e fns . be avevo la testa con piu' velus . ora forse sara' la caduta indotta ,ceh ne so so messo peggio. ora ho ricominciato ocn fns e gia la mattina dopo si notano i capelli e i velus in ottimissimo stato ! saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

oh oh....si stanno scoprendo le magagne.....l'uso di fns mi sta facendo da tappo ai pori del cuoio e il sebo non riesce a uscire e mi sento la testa secca...forse è perchè non viene assorbito completamente dalla cute e si forma come una pellicola infinitesimale sul cuoio....risultati:quando mi lavo i capelli e non metto fns, i giorni seguenti ho una produzione di sebo abnormale( io già soffro di seborrea) e i capelli mi di diventano untissimi e questo non va bene perchè me li sento piu deboli.......l'eccesiva produzione di sebo ha questo effetto......... azzo...che fare??continuo o smetto?? frown.giffrown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

aggiornamento sulla situazione: la caduta si è completamente fermata. Pero' devo usare tutti i giorni Fns. Se smetto una settimana ricomincia e in più ho produzione enorme di sebo. Sul fronte ricrescita ora ne ho la certezza: ho recuperato dai 3 a i 4 millimetri sulle zone laterali delle tempie. Sulla zona sopra ancora nessuna ricrescita, nonostante i puntini rossi da cui mi sono usciti nuovi capelli , si siano formati anche li.Ora vorrei ordinare fns shampoo che secondo la pubblicità favorirebbe l'assorbimento di fns; l'assorbimento di questo prodotto è infatti la cosa più difficile da ottenere completamente.

PS:Sono d'accordo sulle cause della calvizie come teorizzato così esaurientemente da Italo Calvino.

Alla prox. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...