alfabetagamma Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2003 sto usando l'FNS da un mesetto e sembra avere davvero effetti positivi..lo sto applicando sulle tempie coompletamente pelate e sono iniziati a spuntare tanti piccoli puntini rosso vivo e da molti di questi puntini dei veri capelli!! ora lo provo anche nella zona fra le 2 tmpie dove sono molto diradato e poi vi faccio sapere. Qualcuno lo usa di già? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomas Milian Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2003 in che modo lo stai usando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 17 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 lo applico alla sera senza diluirlo 2 0 3 erogatori(per tempie e zona frontale è sufficiente).Io lavo i capelli ogni due giorni quindi il giorno che li lavo lo applico sul cuoio e sui capelli bagnati(assorbe meglio così), mentre il giorno che non li lavo ne applico di meno senno massagiando sul cuoio non pulito mi sporco tutti i capelli di grasso.Tu lo usi di già? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 se devon esser sincero anchio ho avuto piu'risultati con fns che con altri. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomas Milian Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 no...nn lo uso perchè nn ne avevo sentito parlare bene..... ma oransarai tu la mia cavia! ..mi raccomando....tienici aggiornatissimi! ok? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 NE VALE LA PENA DITE???? QUANTO COSTA E DOVE L'AVETE TROVATO???? IO TUTTO STO MIRACOLO DI RICRESCITA NON L'HO SENTITO A NESSUNO PER QUANTO RIGUARDA L'FNS BOH?! !! RISPONDETE AL PIU' PRESTO THANX!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomas Milian Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 si dai rispondete!! non fate i fetecchiosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 19 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 allora costa 69 euro e l'ho comprato qui su salusmaster...emmhh.mi correggo:l'ho comprato su hairshop che è linkato nella prima pagina di salusmaster(da li ordini anke tutti gli altri prodotti). La ricrescita miracolosa ankora non l'ho vista ma sulle mie tempie pelatissime stannno spuntando dei capelli...(prendo anche propecia in aggiunta)..Comunque ora lo sto applicando in tutte le zone dove sono molto diradato e poi vi faccio sapè;-)Comunque un altro effetto positivo per ora l'ho già notato anche lì: il mio cuoio era sempre irritato, quasi dolorante...ebbene il dolore è scomparso. Comunque se non volete rischiare vi terro' sempre informati su come va la mia testa...vi faccio da CAVIA UMANA alla Fantozzi!!eehh un paio di mesi per vedere i reali effetti credo che possano bastare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 io fine a tre mesi fa non usavo minox e facevo uso solo si tryo lozioni e fns . be avevo la testa con piu' velus . ora forse sara' la caduta indotta ,ceh ne so so messo peggio. ora ho ricominciato ocn fns e gia la mattina dopo si notano i capelli e i velus in ottimissimo stato ! saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Non l'ho mai usato... Ma occhio alle "tinture"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 20 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2003 ECCO CHI CI SALVERA' DALLA CADUTA DEI CAPELLI http://www.bechamel.com/v3/strange2.swf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 20 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 20 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bono Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 che KAVOLO E'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 E' UNA SUPER MUCCA IN PORATICA COWGOLDRAKE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 30 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 oh oh....si stanno scoprendo le magagne.....l'uso di fns mi sta facendo da tappo ai pori del cuoio e il sebo non riesce a uscire e mi sento la testa secca...forse è perchè non viene assorbito completamente dalla cute e si forma come una pellicola infinitesimale sul cuoio....risultati:quando mi lavo i capelli e non metto fns, i giorni seguenti ho una produzione di sebo abnormale( io già soffro di seborrea) e i capelli mi di diventano untissimi e questo non va bene perchè me li sento piu deboli.......l'eccesiva produzione di sebo ha questo effetto......... azzo...che fare??continuo o smetto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 22 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 aggiornamento sulla situazione: la caduta si è completamente fermata. Pero' devo usare tutti i giorni Fns. Se smetto una settimana ricomincia e in più ho produzione enorme di sebo. Sul fronte ricrescita ora ne ho la certezza: ho recuperato dai 3 a i 4 millimetri sulle zone laterali delle tempie. Sulla zona sopra ancora nessuna ricrescita, nonostante i puntini rossi da cui mi sono usciti nuovi capelli , si siano formati anche li.Ora vorrei ordinare fns shampoo che secondo la pubblicità favorirebbe l'assorbimento di fns; l'assorbimento di questo prodotto è infatti la cosa più difficile da ottenere completamente. PS:Sono d'accordo sulle cause della calvizie come teorizzato così esaurientemente da Italo Calvino. Alla prox. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonbazzi Inviato: 5 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2003 ciao sono molto incuriosito cos'è fns e che prodotto inoltre vorrei acquistarlo ma non lo trovo su hair shop ci sono tanti nomi ma non fns si chiama così o è un'abbreviazione grazie a chiunque mi rispondesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 8 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2003 www.salustore.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psycoz Inviato: 8 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2003 Ma dove si può reperire FNS? su Hairshop non c'è più!!!! vi prego, ditemi dove si trova, voglio tentare con quest'ultima cosa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soluzione Inviato: 13 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2003 Salve a tutti nessuno a sentito parlare di un nuovo trattamento chiamato BX3.4 un mio amico Francese ( lo sta usando con ottimi risultati) mi ha detto che in Francia e Svizzera e già in vendita da 6 mesi se avete delle notizie sul prodotto mi fate sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 11 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2003 COWLDRAKE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati