Red15 Inviato: 3 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 Dottore, nei vari forum ho letto che è meglio assumere propecia al mattino! Il mio derma mi aveva prescritto di assumerla alla sera!Io l'assumo all'incirca un'ora dopo cena! E' meglio al mattino o alla sera? E perchè? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 Il 'Picco' di Androgeni al mattino dovrebbe essere più alto ecco perchè alcuni consigliano di assumerla di primo mattino. credo che il 'picco' si abbia tra le 7 e le 9 della mattina quindi fai tu. cmq la Fina ha un emivita (rimane in circolo), per 6 ore. quindi assumerla alle 2 di notte dovrebbe essere l'equivalente che prenderla alle 8 di mattino, almeno vado per un idea. il dottore ti saprà essere piu chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 Meglio al mattino di sicuro quando c'e il picco ematico del testosterone. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mindstorm_83 Inviato: 3 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 Io la prendo sempre tra le 8 e le 11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 ma io posso cambiare l'ora d'assunzione, e quindi assumerla di mattina, già da domani cn tranquillità? Oppure devo aspettare un po di tempo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Certo che si. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati