18081966 Inviato: 3 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 :34: :34: ciao a tutti xxxxx come vedete sono iscritto da un po' anche se era un paio di anni che ero assente. volevo che ragionassimo su queste argomento e mi scuso se lo avete già fatto ma vorrei le vs. considerazioni: - la duta puo' avere molti effetti collaterali. quindi non è consigliata per adesso per i capelli. ok? ma allora chi è costretto a prenderla per la prostata? prima di approvarla non pensate che abbiano studiato gli effetti anche a lungo termine per loro? se gli effetti collaterali sono pesanti non era meglio continuare a curare i malati con il proscar? che ne pensate? per informazioni uso propecia ( ora generica) dalla sua uscita. calo della libido e dell'erezione all'inizio. poichè non ho smesso e tutto è tornato perfetto penso prorpio che fosse un bel effetto psicologico. (cioè poichè potrei avere questi problemi mi faccio tante seghe mentali e poi alla fine ce li ho). non ricrescita con fina ma diminuzione della caduta anche se non arresto. ho smesso per un po' e la situazione è peggiorata quindi ho ripreso. basta con minox ecc. la situazione è buona, mi mancano un po' le tempie e ditadamento sulla nuca. ma ho 38 anni e dall'età di 17 ho caduta. un saluto a tutti e spero nelle vs. risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 ma allora chi è costretto a prenderla per la prostata? prima di approvarla non pensate che abbiano studiato gli effetti anche a lungo termine per loro? se gli effetti collaterali sono pesanti non era meglio continuare a curare i malati con il proscar? davvero una bella domanda! un dottore ti risponderebbe che l'IPBè una malattia, la calvizie no, ma spererei vivamente di leggere il parere di uno dei doc, anzi ora la posto di là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati