max800 Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Ciao a tutti,ammetto di aver scoperto solo oggi questo forum,e me ne rammarico! Vengo subito ad esporvi il mio problema. Poco più di 7 mesi fa mi sono sottoposto ad autotrapianto per rinfoltire una zona non completamente calva,ma allo stato attuale ancora nessun risultato,e sinceramente comincio ad essere realmente preoccupato!!Che dite voi,è una cosa che può accadere????Posso ancora sperare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Actarus1972 Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Ciao,Max 800,hai scelto il sito giusto,vedrai che da qui a poco troverai tantissimi consigli e persone(fantastiche)che hanno fatto un autotrapianto come te;di qui potrai chiedere tutto cio' che vuoi e ti sara' data la risposta/e che vuoi conoscere. Potresti dire chi ti ha operato?Italia,Estero? Autotrapiantati a voi la palla :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Ciao Max, effettivamente 7 mesi cominciano ad essere tantini, chi ti ha operato? Molto dipende dalla capacità del chirurgo. La zona su cui sono state messe le unita' follicolari quale é? Pare che a volte sulla chierica accada che non attecchiscano, non so' perchè, é capitato ad un mio amico ed ho sentito anche di un altro caso. Comunque non disperare perchè in rari casi c'è stata ricrescita anche dopo 9 - 12 mesi. Auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max800 Inviato: 2 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Beh,l'intervento l'ho fatto in Italia dal prof.Buttafarro che in quanto a capacità e professionalità penso non abbia nulla da invidiare a nessuno,almeno in italia,ed è proprio il fatto che i suoi interventi siano sempre riusciti che mi mette l'ansia. Cmq si è trattato di un rinfoltimento nella zona frontale dove sono state trasferite sulle 1200 vf,anche perchè la zona in questione è diradata,non calva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Max800 qui sul forum c'è un altro paziente che è stato operato da Buttafarro - Burgman 12 - potremmo sentire da lui se il suo post-operatorio è simile al tuo. Non so quando si è operato. Aspettiamo una sua risposta :( :mellow: :huh: Comunque in bocca al lupo NILO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Ti rispondo immediatamente. Il mio intervento è stato eseguito dal PROF. BUTTAFARRO il 9 aprile scorso. A distanza di 6 mesi la zona frontale e centrale sono riscresciute alla grande e la chierica è quasi tutta ricoperta. Per onestà devo dire che lo spessore del mio capello assume quasi la forma di un bucatino, e certamente giova sulla resa. La chierica si sta ricoprendo quasi completamente, quasi... perchè non sarà mai come era prima questo deve essere un dato consapevole per tutti. Cmq il mio intervento lo hanno visto in molti, ognuno poi fa le sue considerazioni, ci mancherebbe altro. A me questo intervento mi ha permesso di portare i capelli come 10 anni fa e di questo sono felice. Il miglioramento c'è stato perchè l'ho constatato con gente che non mi vedeva da mesi, c'è da dire che ciò mi rende estremamente felice. Detto questo è opportuno che personalmente dica questo. L'autotrapianto non è una cosa meccanica, automatica, di serie. La stessa mano del chirurgo, AMERICANO, CANADESE, GRECO, ITALIANO può dare un risultato diverso su un numero di pazienti, a tizio a caio la differenza del risultato finale è sicuramente una possibiltà verficabile!! C'è poi chi ottiene risultati a terzo mese, chi a 9 mesi, chi putroppo non li ottiene per latre cause che spesso vanno individuate altrove perchè l'autotrapianto a prescindere da chi lo esegue cmq offre garanzie di ricrescita con percentuale molto alta. Non sto dicendo che è un terno a LOTTO eh! ma certi fattori imprevedibili vanno considerati. Buona ricrescita a tutti e ci vediamo a dicembre come d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Ti rispondo immediatamente.Il mio intervento è stato eseguito dal PROF. BUTTAFARRO il 9 aprile scorso. A distanza di 6 mesi la zona frontale e centrale sono riscresciute alla grande e la chierica è quasi tutta ricoperta. Per onestà devo dire che lo spessore del mio capello assume quasi la forma di un bucatino, e certamente giova sulla resa. La chierica si sta ricoprendo quasi completamente, quasi... perchè non sarà mai come era prima questo deve essere un dato consapevole per tutti. Cmq il mio intervento lo hanno visto in molti, ognuno poi fa le sue considerazioni, ci mancherebbe altro. A me questo intervento mi ha permesso di portare i capelli come 10 anni fa e di questo sono felice. Il miglioramento c'è stato perchè l'ho constatato con gente che non mi vedeva da mesi, c'è da dire che ciò mi rende estremamente felice. Detto questo è opportuno che personalmente dica questo. L'autotrapianto non è una cosa meccanica, automatica, di serie. La stessa mano del chirurgo, AMERICANO, CANADESE, GRECO, ITALIANO può dare un risultato diverso su un numero di pazienti, a tizio a caio la differenza del risultato finale è sicuramente una possibiltà verficabile!! C'è poi chi ottiene risultati a terzo mese, chi a 9 mesi, chi putroppo non li ottiene per latre cause che spesso vanno individuate altrove perchè l'autotrapianto a prescindere da chi lo esegue cmq offre garanzie di ricrescita con percentuale molto alta. Non sto dicendo che è un terno a LOTTO eh! ma certi fattori imprevedibili vanno considerati. Buona ricrescita a tutti e ci vediamo a dicembre come d'accordo scua burgman solo per curiosita' e senza acun intento polemico ma se non sbaglio buttafarro ti ha messo 1800 uf e con queste poche uf ti ha trattato zona frontale centrale e chierica??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Caro FIN posto il fatto che se ti orgainizzavi meglio quella sera di qulache mese fa, batteria del telefono scarica, sei partito tardi, ecc.ecc. la mia disponibilità è stata totale.... mi sembra aversti visto di persona la cosa. 1890 u.f. con lo spessore dei miei capelli sono 2500 e oltre di un capello fine. Sto parlando di un perfezionamento su un diradamento non coccia pelata... FIN ho esaudito adesso la tua titubanza? Cmq quando vuoi visto che vieni spesso a Roma ci vediamo li in VIA NOMENTANA vicino al tuo amico, oppure ci si vede a MILANO a dicembre insieme agli altri. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Caro FIN posto il fatto che se ti orgainizzavi meglio quella sera di qulache mese fa, batteria del telefono scarica, sei partito tardi, ecc.ecc. la mia disponibilità è stata totale.... mi sembra aversti visto di persona la cosa.1890 u.f. con lo spessore dei miei capelli sono 2500 e oltre di un capello fine. Sto parlando di un perfezionamento su un diradamento non coccia pelata... FIN ho esaudito adesso la tua titubanza? Cmq quando vuoi visto che vieni spesso a Roma ci vediamo li in VIA NOMENTANA vicino al tuo amico, oppure ci si vede a MILANO a dicembre insieme agli altri. Buona giornata mamma mia sei un computer ti ricordi tutto!!cmq ti ripeto che la mia domanda non era provocatoria mentre la tua risposta mi sembra essere un po' permalosa e mi dispiace visto che nella mia domanda non c'era malizia!!era solo la curiosita' di conoscere quanti cmq avevi trattato con 1890uf tutto li'!!!cmq non manchera' occasione per rivederci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Ricordarmi le date e i dettagli è fondamentale per il lavoro che svolgo. Ci siamo sentiti anche più volte per telefono FIN e più di una volta ti ho spegato che il mio stato era un buon diradamento sul vertice e che il PROF. mi ha perfezionato lì dove poteva tutta la zona frontale e parte centrale, perfezionare,non lavorae su una zona glabra!!! Il risultato è ottimo. Il consiglio che ti posso dare, e che più volte sia per telefono che per posta elettronica ti ho anticipato, è che starsi a infognare sul numero di u.f. per cmq e altre cose a me non interessa... io so solo che mi rivede dopo diversi mesi mi vede diverso senza capire cosa..... ed è QUESTA LA COSA PIU' IMPORTANTE l'aspetto estetico, conta solo quello, per me. Cosa vuoi che me ne importi se a tizio ne hanno messe 2.200 0.2.600 se poi si vede da lontano oppure ha bisogno di altre due interventi. FIN BISOGNA ESSERE REALISTICI. Se sei quasi pelato, non dico tu, ma in generale, il problema lo puoi arginare non lo risolvi completamente a meno che no ti fai 5/6 sedute da paura ma sei sempre lì. I miaracoli non li fa nessuno, anzi dalle ultime vedo che qualcuno non è soddisfatto per niente, e non mi riferisco a RORIN..... MA A QUALCUN'ALTRO CHE NON VUOLE APPARIRE. Se fosse stato BUTTAFARRO a toppare l'avreste messo sulla gogna invece qui si parla di HASSON e mi dispiace ma così non va bene. Però con diverse persone operate in CANADA ho ricevuto mail dove appunto mi spiegavano che è vero che i miracoli non li fa nessuno.... ma interventi fatti da persone competenti. Ancora una volta qui pubblicamente ringrazio il PROF. BUTTAFARRO per avermi reso felice..... mi vedo diverso, mi vedono diverso, a qualcuno non avrà dato soddisfazione.... anche HASSON .... il rischio c'è come in tutte le cose della vita. Cmq FIN è TUTTO OK, mi dispaice se ti ho dato l'impressione di avermela presa non è così. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visitor Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 caro burgaman quello che hai scritto rispecchia completamente le mie idee. quello che conta è il risultato chi se ne frega di quante uf ti mettono,l'importante è che uno si piaccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 caro burgamanquello che hai scritto rispecchia completamente le mie idee. quello che conta è il risultato chi se ne frega di quante uf ti mettono,l'importante è che uno si piaccia anche io sono del partito che quello che conta e' l'aspetto estetico finale!!!anzi ancora piu' importante e' essere soddisfatti del lavoro ricevuto!!!!!riguardo ad hasson io credo che questo chirurgo sia stato troppo sopravvalutato in un moment di euforia generale!!!nessuno fa miracolie nel mondo esistono una ventina di chirurghi che sfornano ottimi risultati!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DADOMAGICO Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 la verita' si sa...e come in tutte le situazioni fa male....bene o male tutti sanno che i capelli di quando si era xxxxxni non si riavranno mai piu'!!! io sono stato operato gia' una volta in Italia,non mi posso lamentare,perche' sapevo dove potevo arrivare con un'operazione del genere e dove possono arrivare i chirurghi Italiani con una sola passata! Anche io non sono per i numeri ma per i fatti...MA NON CONTINUIAMO A RIPETERE CHE QUI IN ITALIA...sono come all'estero...H&W,COLE,SHAPIRO o chiunque sia....poi ognuno ha le sue idee ed e' giusto cosi'. Io tra poco,20 ottobre,effettuero' il trapianto da Hasson in strip...non mi interessa se siano 3000,3200,3500,3700,4000....basta che si svolga un lavoro degno di chirurgo,di persona umana,e che (incrociando le dita),mi ridia qualche ciuffetto in piu' :supersorriso: :supersorriso: a parte gli scherzi.....io non chiedo molto....solo professionalita'....un abbraccio a tutti...luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DADOMAGICO Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 x MAX...il mio trapianto in ITALIA,ha cominciato a dare esiti positivi dopo il 3/4 mese...ad alcuni prima,alcuni dopo...ogni capello ha la sua storia,ogni persona ha il suo capello..un abbraccio luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 caro Max, anch'io, sebbene non lo abbia mai provato sulla mia capoccia, sono molto d'accordo con burgman e dadomagico su tutta la linea. Ogni trapianto è una storia a sè...ed ognuno reagisce a modo suo...però devo dirti che quando sono stato a passare una visita da Buttafarro a metà luglio ho conosciuto due xxxxx operati che erano lì per il controllo dei 6 mesi ed avevano già avuto l'80% della ricrescita con un ottimo intervento. Mi addolora moltissimo dirti questo ma, secondo me, dopo 7 mesi, avresti già dovuto vedere la ricrescita (soprattutto sul frontale); mi dispiace, forse qualcosa non è andato per il verso giusto! contatta di nuovo Buttafarro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max800 Inviato: 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Vi ringrazio tutti per l'incoraggiamento,ma si sa che finchè non li vedrò ricrescere continuerò ad essere preoccupato!!Spero quindi che presto possano spuntare...intanto continuo ad incrociare le dita!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni61 Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Un saluto a tutti, io vorrei rivolgere una domanda generale a tutti... Se invece di farvi mettere qualche pelo in piu' aveste bisogno di un operazione seria vedi cuore,fegato ,reni ,vi affideresti a quello che vi e' piu' simpatico o economico oppure cerchereste il migliore in assoluto viste le testimonanze e i risultati?? Qui non si parla di auto,donne o gusti vari, siamo tutti in mano a dei dottori quindi uomini e se ognuno vuole applicare il proprio gusto lo faccia pure ma per favore si smetta di fare la concorrenza se non testimoniata. Meditate gente meditate Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 giovanni61, quello che dici mi sembra abbia molto senso, però potrebbe anche essere visto sotto un altro punto di vista. proprio per il fatto che per alcuni non si tratta di un'operazione seria al cuore o al fegato, ma di riavere dei peli sulla testa (per gusto personale) allora il criterio di scegliere il dottore in base alla simpatia o al costo dell'intervento può essere, forse, un criterio altrettanto valido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni61 Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 giovanni61, quello che dici mi sembra abbia molto senso, però potrebbe anche essere visto sotto un altro punto di vista. proprio per il fatto che per alcuni non si tratta di un'operazione seria al cuore o al fegato, ma di riavere dei peli sulla testa (per gusto personale) allora il criterio di scegliere il dottore in base alla simpatia o al costo dell'intervento può essere, forse, un criterio altrettanto valido! Hai ragione la prossima volta cerchero' un comico a basso prezzo .... mi trovero' bene lo stesso ....simpatia per simpatia... :okboy: :( :( :( :( :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cardoneluis Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Giovanni 61 non mi sembra un bel lavoro il tuo.....boh!!! Sei pelato davanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni61 Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Giovanni 61 non mi sembra un bel lavoro il tuo.....boh!!!Sei pelato davanti. Grazie per il pelato...da domani chiamatemi cirio :ok2: :ok2: Comunque cardoneluis sono rasato e sei hai voglia di leggere con attenzione troverai il perche' sono pelato (rasato)altrimenti fate come quando guardate la tv e durante la visione di un film vi arriva la pubblicita'..CAMBIATE CANALE. CIAO P.S. PRIMA DELL'OPERAZIONE MI CHIAMAVANO CAPAREZZA POI DIVENNI PELATO :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Piacere Max, ti risponde un trapiantato da 11 mesi - con risultati pessimi in termini di ricrescita, ma dopo alcune foto viste qui mii sento fortunato ad non essere stato "rovinato" Ma non ti voglio scoraggiare, io sn stato operato da un ciarlatano (che andro presto a trovare :diavoletto: ) Hai provato a parlare con il medico? Che ti dice ? :rolleyes: In bocca al lupo :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Giovanni61 e avevoun cespuglio i vostri sono casi negativi, ci dite da che dottori siete stati almeno li evitiamo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cardoneluis Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Non ho capito. sei ancora rasato? Hai voglia te allora, sei veramente messo male. Auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati