danielapa Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Salve, mi chiamo Daniela,il mio problema è che assumo Diane da circa 10 giorni ed ho dei strani dolori al petto e ansia!Mi chiedo potrebbe essere dovuto all'assunzione delle pillole?Posso interromperle? Grazie e buona sera.Daniela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempest Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 danielpa non so risponderti mi spiace ,comunque benvenuta nel forum :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 benvenuta :) magari se passa di qui qualche ragazza ti ssa consigliare alla peggio lunedi' ti risposdera' il doc :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Potrebbe ma non è certo, prova ad interromperla e vedi se tutto torna a posto, i sintomi da te elencati non sono buona cosa, senti quanto prima un medico, visto che è sera ed anche sabato puoi sempre sentire la guardia medica. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Se sono solo 10 giorni e' poco probabile che dipenda dal diane., comunque fatti visitare al piu' presto., saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 10 giorni sono un po' pochi gli effetti che puoi riscontrare subito durante il primo mese sono spotting,tensione mammaria ma ansia nn saprei,a meno che tu nn abbia già qualche patologia che sia proibitiva per l'uso di diane e nn lo abbia fatto presente al tuo ginecologo io nn ho mai riscontrato effetti collaterali di questo tipo magari sbalzi di umore,ma nn dolori e stai di ansia veri e propri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 3 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 volevo sapere per poter rispondere quale e' il principio attivo del diane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati