Vai al contenuto

Impressioni Sul Seminario Di Cole

MarcoG

Messaggi raccomandati

figurati,

ma gradirei sapere quali sono le sue perplessita' al mio ragionamento.........

oltre a conoscere il motivo della sua NON applicazione della FUE,economicamente parlando significa autoeliminarsi dalla fetta di mercato degli interventi di piccola entita',il che non e' poco,ma forse al doc bastano quelli che fa..non so

a proposito di sconquassamento della zona donatrice con la FUE,non e' ancora stato sottolineato che alla domanda in questione Cole ha risposto che lo sconquassamento lo si ottine con la classica STRIP,poiche' risulta impossibile anche al piu' bravo chirurgo ricucire la zucca seguendo esattamente la linea......

MI SPIEGO

se ipoteticamente dovessimo tracciare con un pennarello una linea,o una serie di linee ,verticali prima del trapianto strip,al momento della cucitura nessuna di queste sarebbe esattamente IN LINEA come prima........

Link al commento
Condividi su altri siti

Che al Doc bastino gli interventi che fa, secondo me, è poco ma sicuro. Dopo tutto, guardaci, siamo sempre i soliti 10 che ci poniamo delle domande su cosa è meglio fare, dove è meglio andare, etc... etc... non siamo nulla rispetto alle centinaia di persone che ignorano tutte le complicazioni di un trapianto e si fanno tranquillamente operare dai chirurghi italiani. Per poco non ci cascavo anch'io!

E per lo stesso motivo, non capisco il senso di alcuni dei suoi interventi!

La lotta per lo sconquassamento tra STRIP e FUE secondo me non è possibile farla. Ognuno tira l'acqua al suo mulino. Dopotutto, anche Cole, nonostante sia un maestro, mi è sembrato un pò troppo "americano" per come ha organizzato l'incontro a Roma!

Una cicatrice totalmente invisibile non credo sia umanamente possibile! Magari ci sono lavori fatti bene e lavori fatti male, alla meglio ci si può avvicinare a un risultato esteticamente quasi-perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non mi sembra corretto metter una MA,lanciare il sasso e non esprimersi,nel bene e nel male,anche un acceso diverbio serve a scambiare opinioni per farci capire meglio sul da farsi........non discuto che lui abbia centinaia di clienti,ma noi che cerchiamo di informarci per non essere SPROVVEDUTI ,forse meritimao delle risposte.......dopodiche' los o che ognuno tira l'acqua al suo mulino se no sarei andato con cole in amercia giovadi' scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, avete ragione, la cicatrice non è completamente invisibile!! E' ovvio, c'è, è lì, anche se ben fatta è comunque sempre lì. Il discorso è improprio. Per 4000 u.f. è una questione del tutto particolare!! Fare un intervento fue con 1000 u.f. è un conto, farne uno da 4000 è un altro!! E' vero, il primo può non lasciare segni evidenti e il secondo si.

Come al solito dipende da dove parti e dove vuoi arrivare....... :okboy: .

Comunque vi garantisco, la mia cicatrice a distanza di quasi 5 mesi dall'intervento, è ptaticamente invisibile con capelli a 1 cm.!!! Il mio dermatologo è rimasto stupito dalla perfezione dell'incisione e della relativa sutura. Per notare la cicatrice,bisogna sollevare tutti i capelli e cercarla attentamente!!!

Coraggio xxxxx, aspettiamo la replica del Doc.

A presto.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciby, sono davvero contento che la tua cicatrice sia praticamente invisibile! In bocca al lupo anche per la totale ricrescita :quadrifoglio: :quadrifoglio:

raffa75 sono d'accordo con te. Infatti, trovo gli interventi che fa ultimamante Tesauro del tutto fuori luogo (forse, come ha detto giovanni61 in un altro post, ha lo stesso spacciatore mio e di cordoneluis! :lol: :lol: :lol: ). Sembra sempre che voglia difendersi da qualcuno o da qualcosa e non fa che sminuire il lavoro degli altri! Non dovrebbe essere questo lo scopo di avere un dottore sul forum; semmai dovrebbe essere quello di parlarci di medicina, di aggiornarci sulle tecniche, di darci un consiglio da esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti gradirei sapere dal Doc Tesauro se lui avesse un problema limitato ai capelli,diciamo sole 1000UF cosa farebbe??

N.b. non vale dire non farei l'intervento ,troppo scontato e riduttivo......vorrei sentire anche il perche' no alla FUE,tecnicamente non in politichese.....senza considerare il COSTO,quello lo sappiamo gia' che e' enorme

GRAZIE

( a proposito,ha nuove foto del famoso VET da 47UF al cm??)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi che ti risponda,hai detto pochi post fa che ognuno tira l' acqua al proprio mulino(direi piu' champagne visti i prezzi),piuttosto cerchiamo di essere piu' critici e di ricordarci un po' le cose.A me sinceramente la storia della doppia passata non scende affatto.Si era detto che con 50 uf nella norma si e' a posto,Hasson mi ha risposto che con 3500uf in 35 cmq risolvo in una passata, invece adesso scopriamo che Cole ne mette al massimo 40 per poi completare l' opera a distanza di un anno altrimenti molte uf andrebbero sprecate.Allora attesa prenotazione+attesa ricrescita per due uguale due anni e mezzo nella migliore delle ipotesi.......sai in due anni e rotti quante cose cambiano....Per contro Hasson con la sua abbondanza mi spaventa.A questo punto bisogna battere sulle garanzie scritte che ognuno offre,le foto e le chiacchere contano fino ad un certo punto anche se continuo a pensare che i risultati migliori si ottengono affidandosi alle mani ed alla coscienza di Hasson e Wong i quali oramai hanno messo in piedi una sorta di catena di montaggio del follicolo visto il numero e la qualita dei trapianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Non capisco perchè Cole ha rimosso delle uf da due capelli, sulla fronte, quando poi in queste foto

http://www.forhair.com/strip_hair%20transplant_class_6.htm

si vede chiaramente che anche lui inserisce uf da due capelli!

In ogni caso il risultato mi sembra molto naturale, forse proprio perchè queste uf sono da due capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti