Vai al contenuto

Un Parere....

Dott.Zoidberg

Messaggi raccomandati

ho fatto un paio di foto; quelle del vertice sono venute male(queste un po' meglio:P ) ...le rifaro'

lato

nuca (parecchio mossa, ma il diradamento dietro all'aorecchio si nota bene)

i capelli che perdo non mi sembrano "come la punta" di uno spillo,

ma alla radice paiono normali....alla radice è solo bianco

per questo pensavo ad una areata (anche se il diradamento è abbastanza omogeneo)

suggerimenti? consigli?

grazie mille :)

ps: non posto nella sezione foto perche' non mi va di esibibire la mia cappigliatura devastata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene la domanda, forse palline del genere sul cuoio sono forfora. I capelli che cadono senza problemi hanno il bulbo, poi possono cadere anche col bulbo ma avere problemi ma se non hanno nessun problema cadono sicuramente col bulbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Run, cioe', tutti i capelli, anche nella normale fase di ricambio cadono con bulbo?

Esatto, i capelli in fase telogen che cadono perchè è finita la loro vita ma verranno ricambiati cadono col bulbo. Fai un "Cerca" mettendo come nome utente Gigli, vedrai che trovi un post del dottore dove dice questa cosa, ora non mi ricordo quale ma è abbastanza recente. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E come noterai i peli ricrescono sempre.

veramente non ci ho fatto caso,

ma penso proprio di si :D

pero' questa cosa è iniziata solo 3 mesi fa

all'inizio la caduta era fortissima e, avevo controllato se i capelli cadevano con buolbo o senza(ed era ben visibile)

orea la caduta è molto, molto ridotta, e, i piu' dei capelli cadono dalla nuca (io noto una parte bianca alla fine del capello, ma bho'...)

devo prenotare la visita dal chirurgo? :o

Link al commento
Condividi su altri siti