capé Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Admin si può cambiare nickname rendendo noto che è stato modificato per volontà dell'utente? poi vorrebbero cambiarlo tutti? si può mettere una regola, tipo: cambio possibile una volta all'anno. Se posso cambiare l'avatar, devo poter cambiare anche il nick.. :60: grazie per l'attenzione capè <--- :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 non rompere capè,te lo sei scelto e mo te lo tieni :diavoletto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 :cry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 :lol: :D :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 :( che dovrei dire io ? :( l'avevo scelto per il gioco di parole e ora mi tocca essere catalogato come "lady" per sempre :cry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 3 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 non credo proprio... :ok1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Ciao caparezza, il tuo nick si può cambiare senza troppi problemi, lo posso fare io, la cosa importante è quella di aver associato al proprio nickname attualmente in uso una mail valida, dal momento che riceverai a quell'indirizzo la comunicazione dell'avvenuto cambiamento di nome. Mandami un PVT con il tuo nick nuovo (controlla prima che non ci sia qualcuno che lo usa già) e poi te lo cambio in un sec... ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 lady proscar è un nick fantastico,cmq nn ti preoccupare perchè lady sono solo io !!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 7 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 :( che dovrei dire io ? :( l'avevo scelto per il gioco di parole e ora mi tocca essere catalogato come "lady" per sempre :cry: Infatti fin quando ti conoscevo poco, a vedere l'avatar e il nick pensavo fossi gay.. :60: Fai come me, allora, cambia nick! :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Inserito nuovo Nick! :60: Grazie Admin LWTearUA p.s: Admin, sputando nel piatto dove mangio, il nuovo Nick mi ha annullato l'advisory che avevo.. :lol: :60: o mi è stato azzerato per volontà dell'Amministratore? Lascialo così comunque.. <_< :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 meglio prima capè :cry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 :cry: bò, mi dispiace ma tra l'altro mi potevano pure scambiare per comunista! :sudato: :cry: senza offesa per i rossi.. :innocente: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati