luckyluke Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Ciao raga, non sono nuovo di questo forum ma sono stato un po latitante anche perchè la connesione ad internet mi costava na cifra, ora ho una flat quindi saro molto spesso presente! Allora alla visita da un noto dott. mi dice che nn vuole operare alle tempie ma solo sulla chierica, dice che è presto! da premettere che io ho 32 anni la situazione credo sia stabilizzata (bhè questo non si sa mai) ma ho visto xxxxx piu giovani di me che hanno fatto il trapianto anche nella zona delle tempie con un discreto successo! ora non so che fare, a me scoccia fare 2 trapianti a distanza di poco tempo ne vorrei fare uno e al limite un altro tra qualke anno! che faccio cambio dott? non voglio fare nomi non mi kiedete chi sia! quando qualcuno mi spiega come postare le foto lo faro' subito! un saluto a tutti voi e ai moderatori! grazie per quello che fate, senza questa community adesso non sarei a conoscenza di parecchie cose! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 (modificato) Qui non può esistere l'omertà.Questa é una grande barca di fratelli che remano tutti nella stessa direzione.Come fai a chiedere un parere a noi se non dici chi é stato a consigliarti.Perché se te l'ha detto tipo il dott.Tesauro è un conto,se te l'ha detto xxxx é proprio un altro!Sono stato spiegato? Modificato 17 Ottobre 2005 da AdminSalus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 30 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Ao ma quale omerta? che stai a di? è un fatto di etica! il nome del dottore è relativo avevo chiesto consigli se è vero che è troppo presto per operare anche sulle tempie! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Guarda chiunque sia il dottore per me stai sbagliando a priori... vai direttamente in canada e li sicuramente ti riescono a fare un'unica megasession per tempe e chierica... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati