maurosan Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Ciao a tutti, mi chiamo Mauro ed ho 30 anni. da circa dieci giorni uso la seguente soluzione galenica: minox 5% progesterone 2% spiro 2% mentolo 0,4% alcool 70° q.b. glicole propilenico 5%(non ricordo bene però) tretinoina 0,025% Contenitore da 200 ml prezzo 33 € Finora ho sempre usato solo minox 5% (già da 1,5 anni) e non ho mai avuto problemi. E' da 2 giorni che soffro di un prurito molto forte in testa e ho le palpebre degli occhi e la pelle sovrastante molto infiammata (brucia). Cosa devo fare? Qual'è l'agente che mi provoca ciò? La soluzione va bene o devo cambiare qualche percentuale o togliere o aggiungere qualche elemento valido? Il prezzo è buono o si può trovare a meno (vivo a Milano: quale farmacia?)? Vi prego di fornirmi la soluzione galenica ideale tenendo conto che io ho più una perdita nella parte temportale. Grazie mille a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 Glicole propilenico e tretinoina sono sempre irritanti (ed inutili). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati