gianpiero Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 in attesa di questi foxxxxi peptidi, quando andate dal barbiere fatevi mettere i capelli che vi taglia in una bustina. Poi metteteli in frigo, cosi quando non ne avrete +, ve li fate trapiantare....io faro cosi! hihihihihihi scusate ma non ne posso + di promesse...spero solo che mi faccia qualcosa la fina, tra un mese dopo la visita dal derma, credo che comincero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ma707476 Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 Eh eh eh eh!!! Hai ragione!!! Sono per ora solo promesse e molte già false in partenza. Mi manca l'olio di San Lorenzo e l'acqua Santa di Lourdes e ho provato tutto!!! Fina, dutasteride, fns, minoxidil, propecia, crescina, peptidi etc etc.. Non fanno crescere proprio niente!!!!!!!!!!! Forse non resta che la tecnica di Pippo Baudo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpiero Inviato: 14 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 hai provato anche duta? racconta... anche la tecnica emilio fede non é male...ma la vera sorpresa e nicholas cage, qualche giorno fa ho visto Via da las vegas, un film di almeno 10 anni fa, era messo male, ma poi é andato migliorando. Come avra fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomas Milian Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 quote: Aperto da gianpiero: ma la vera sorpresa e nicholas cage, qualche giorno fa ho visto Via da las vegas, un film di almeno 10 anni fa, era messo male, ma poi é andato migliorando. Come avra fatto? GRAZIE E GRAZIELLA....Quello là si ciula le meglio passerine!! Altro che duta e fina....gli saranno ricresciuti sia i capelli che i peli sulla lingua....cosi' puo' dare i baci felpati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOTYETBALD Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Nicholas Cage ha fatto un trapianto di capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 X forza!!!si ho visto la differenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ma707476 Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 No!!La duta non posso usarla, in quanto ho fatto i calcoli, e mi spappolerebbe i reni!! Cmq la dutasteride è un farmaco che al max ti conserva i capelli che ti rimangono, ma non li fà ricrescere!! A chi gli sono ricresciuti è xchè non avevano l'a.a. Ho provato, anzi tutt'ora sto' usando l'fns(e fa poco) ho usato minoxidil per anni, la propecia, la crescina lasciamo perdere(tutti sappiamo che non vale niente e costa molto). Nicholas Cage ha fatto un trapianto, è vero!! Non è questione di essere ricchi o poveri, le innovazioni americane non è che siano molto meglio di quelle europee. Come già evidenziato, non esiste ancora una cura miracolosa, anche se cmq se hai soldi da spendere ti sistemano che sembrano tuoi. Ma il trapianto ha bisogno di molte cure, i capelli cadono lo stesso e almeno una volta all'anno bisogna rifare il lavoro, e costa parecchio farlo. Non mi va che la gente dica, quello ha i capelli finti incollati!!! Preferisco un taglio alla Bruce Willis,fà più uomo e alle donne non dispiace!! Le donne sapete cosa secondo me detestano?? L'acne!!I brufoli, la seborrea, quella si. Io curo molto la pelle, e almeno quella è sana e vi assicuro che è la cosa più importante, poi ahimè i capelli..i miracoli non si possono fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 3 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2003 Ciao xxxxx facendo 4 conti le unike armi che abbiamo (le migliori)fina e minox5%.Le altre cose diciamo che tengono in buono stato lo scalpo. Il futuro che ci darà.....? Duta: che non considero una soluzione anche se credo nelle sue potenzialità(ma non la prenderò mai)dico futuro anche se ormai è arrivata,però non è ankora approvata per le calvizie. Io non dico che voglio la cura definitiva e innocua nel giro di pochi anni....però vorrei tanto che si parlasse delle strade + interessanti quelle che danno più fiducia....Gho mi sembrava tanto credibile ma ultimamente non so??? non mi convince più xxxxx sto passando un periodo un pò in para scusate!!! Credo non dipenda solo dai capelli, cmq come è venuto se ne andrà Vi invito a scrivere le vostre osservazioni(pareri) sul futuro dei nostri capelli NB se non vi secca troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati