fritz64 Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 Ieri 27 settembre ho incontrato Burgman12 nei pressi della stazione Termini. Volevo ringraziarlo qui sul forum per la sua disponibilità. L’impatto estetico, per i miei parametri, è stato ottimo. Non posso dare giudizi di tipo tecnico perché non ho gli strumenti per farlo. Poiché sono intenzionato ad effettuare un autotrapianto mi piacerebbe incontrare qualcuno di coloro che ha fatto l’intervento in Canada, per poter avere un termine di paragone. Se c’è qualcuno disposto, possiamo metterci d’accordo e fissare un incontro. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cardoneluis Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 Stai fresco che qualcuno ti fissi un appuntamento, neanche con chi l'ha fatto diversi mesi fa, vuoi vedere se ti risponde qualcuno..... Sambora Pierone 1 sansone Rorin Brasileiro Underdog e quanti alatri ne vuoi ancora. Ciao Fritz 64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Non e' vero .Io ho fatto l'intervento da Hasson 8 mesi e mezzo fa, e sono disponibile ad incontrare. L'importante e' che a viaggiare sia lui! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Ti prendo in parola!!! A dicembre ci si incontra come d'accordo già con BRASILEIRO ed altri, non ti preoccupare che non mi sfilo dall'invito. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati