RunDLL Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 A rotazione: Revivogen, NANO, Nizoral, Tricomin, Folligen, Nisim. Reputo il Mellis uno shampoo buonissimo, l'ho usato, non lo uso più giusto perchè già come si vede dalla lista ne uso già tanti. Per il volume il migliore è indubbiamente Revivogen, il Foligen è eccezionale anche per come lascia i capelli. Il migliore per lo stato di bellezza dei capelli a liverllo estetico è il Tricomin. In fatto di delicatezza sono tutti allo stesso livello: molto delicati. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 provato Biomineral 5 alfa. Ottimo!Alla fine mi sono fatto una mia personalissima idea. Per gli shampoo trattanti antiseborrea al rpimo posto sicuramente questo Biomineral (avete ragione è eccezionale!) :okboy: di capè ti puoi fidare.. forse però hai ragione andrebbe alternato ad uno più delicato.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Io devo usare il Deltacrin ma non so com'è? qualche info al riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 xxxxx ma il ducray extradelicato è denso e pastoso? o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 è tipo lo shampo neutro Robert ma è giallastro invece che bianco. non è troppo denso. una via di mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Preso lo Shampo Deltacrin! sembra ottimo, il flacone bianco opaco è da 250 ml. è uno shampo 'liquido' come piacciono a me. il profumo è gradevole e delicato. si direbbe ottimo. chi lo ha già usato può darmi delle info al riguardo? sulla scatola c'è scritto per applicazioni 2-4 volte alla settimana ma anche tutti i giorni se necessario. costa come il Biothymus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati