NILO Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 :lol: :lol: :supersorriso: My Webpage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Perfetto...per poco non vomito la cena... Spero per lui che sia una foto ritoccata..se è vera, rivedo completamente la mia situazione a proposito della bellezza. Da domani chiedo il permesso di sfilare a pitti uomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 ahhahahahahahaah :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Actarus1972 Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Mamma mia.....se fossi combinato cosi,chiederei la pensione per Schizofrenia paranoica..... Gia mi danno fastidio(o quasi dipende dai giorni)i peli che ho sul petto...... :blink: :blink: :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 oh cos'è? :34: ...qui ci vuole un tagliaerba.... :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 :lol: :lol: :lol: :lol: Poi vanno sull'himalaya a cercare lo yeti....quando lo si ha a portata di "pelo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 ... certo che se avesse problemi di capelli saprebbe dove poter approvvigionarsi !!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 29 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Chioma folta, secondo te se quello avesse problemi di capelli farebbe il trapianto? :lol: :supersorriso: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 ... e chi può dirlo !!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Anche nel qual caso i peli dell'ipertricotico in questione non dovessero , una volta impiantati nella zona ricevente, assumere le stesse qualità dei capelli indigeni... non credo proprio si noterebbero differenze :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati