sauron Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 dottore l'unica volta che ebbi una ricrescita significativa e stata 1 anno fa quando una dematologa dell' idi mi diede lo psorinase per derm. seb ,dopo utilizzando fina e minox ho avuto solo risultati scadenti, mi sa indicare a cosa e' dovuta quella ricrescita consistente dopo l'utilizzo dello psorinase un anno fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Probabilmente agli steroidi contebuti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 Ma dottore questa cora con psorinase per 15 giorni consecutivi è pericolosa in termini di effetti collaterali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 sauron come è possibile che un medico ti prescriva una cura per una cosa che non hai? se la psorinase serve per la psoriasi perchè mai te l'ha prescritta? Sei l'unico che l'ha usata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati