7°Pantere Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Da circa 3 settimane ho notato una caduta eccessiva di capelli . Ho 33 anni e pensavo di aver stoppato la caduta con la Fina che ingerisco da 2 anni, ma dai primi giorni di settembre, finite le ferie, ho appunto questa caduta anomala (circa 70 capelli a ogni lavaggio compresa l'asciugatura). Devo preoccuparmi o è un discorso stagionale ? Che prodotto mi consigliate per rallentare la caduta (uso già anche il minoxidil 5% da anni) ???? Grazie a chi mi vorrà rispondere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 di solito le cadute 'massicce' sono indice di effluvi e non di acceleramento dell'Androgenetica. potresti alleggerire il minoxidil per la sua azione anagena ed applicare del Locoidon 3 volte alla settimana. gli effluvi stagionali tempo un paio di mesi si ripristinano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexxander Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Prova a spostare l'orario di assunzione della finasteride di 3 o 4 ore, per evitare che che l'organismo si abitui all'azione della finasteride. (prova, male non fa) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Probabilmente solo un effluvio stagionale niente di piu'. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Probabilmente solo un effluvio stagionale niente di piu'. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati