Vai al contenuto

Riformulo La Domanda

Messaggi raccomandati

scusate xxxxx, forse ho sbagliato,devo riscrivere tutto, perchè non ho capito neanche io quello che ho scritto:

Ciao xxxxx, sono sempre io Ciuffettino. Volevo chiedere consiglio a chiunque di voi porta la protesi, dermo, lace, escluso il xxxxx, riguardo l’ossidazione dei capelli della protesi. Quando avevo il xxxxx , per ovviare all’ossidazione dei capelli,mi avevano dato un prodotto che mi sembra si chiamava antracite o qualcosa del genere, che colorava i capelli facendo sparire quel colorito rossastro rame, ma allo stesso tempo colorava anche i capelli bianchi, in quanto ho una buona percentuale di capelli bianchi.Con il lace invece mi avevano consigliato un prodotto che chiamasi enchange, cioè di protezione solare, ma ho notato che nonostante l’ho usato, la prima protesi

inlace cioè quella indossata da aprile fino a d agosto, è tutta color rame. Non vorrei che adesso succedesse alla mia protesi nuova.Sò che si potrebbero usare dei coloranti, ma questi inevitabilmente colorerebbero anche la brizzolatura. Qualcuno di voi sa indicarmi un buon prodotto di protezione, o un altro sistema di colorazione? Vi sarei eternamente grato.

Rivolgendomi a tutti ed anche ai moderatori di questo forum,

UN’ALTRA IMPORTANTE DOMANDA,È QUESTA: ritenendo che noi siamo fortunati in quanto abbiamo la fortuna di poter usare uno strumento come il PCche ci ha permesso di conoscere “Salusmaster”ed altri forum simili che ci hanno permesso di allontanarci dai centri xxxxx xxxxx,ho avuto modo di notare almeno per ciò che riguarda le mie conoscenze, e la mia città di provenienza, moltissimi xxxxx, non hanno possibilità di possedere un pc e quindi navigare o non ne hanno la passione,per cui tutti coloro che hanno lo stesso nostro problema, si lasciano prendere dalla televisione o dalla radio, che inevitabilmente sponsorizza questo grosso centro o altri meno famosi, così inevitabilmente cadono in trappola, spendendo un sacco di soldi. Ritengo sia inoltre vero che grazie all’opera di forum come questo, l’attività dei centri xxxxx xxxxx, abbia perduto un po’. Tanto è vero che questi miei amici anche loro cesarati, mi dicono che almeno per quanto riguarda i centri di Bari e Foggia, stanno dimezzando i prezzi, e sostituendo il vecchio copertone con un’ altro prodotto più sottile, ma pur sempre un copertone (io personalmente l’ho visto in anteprima). Come si può liberare e quindi aiutare queste persone dall ‘incubo “Centri Tricologici”? come si può diffondere con altri mezzi che non sia il pc ossia la rete , radio e televisione, la cultura di altri prodotti come lace, poly, dermo, etc etc?

Questi miei conoscenti cesarati che avendo visto i miei risultati,e che vorrebbero cambiare, laprima cosa che mi chiedono è : “ e l’assistenza? Chi ci tutela se và male? Dove li prendiamo i prodotti?

È inutile dire a loro che le nuove protesi possono essere ordinati direttamente dalle fabbriche straniere tipo Toplace, coolpiece etc etc.

È inutile dire a loro che per fare un calco, non ci vuole tutta quella preparazione o filosofia o tutta quella scenata che fanno nei centri xxxxx xxxxx per fare un calco, dove sembrano tanti scienziati, che stanno accingendosi a fare un trapianto di cuore.

È inutile dire loro che per il calco basta un po’ di domopak e nastro isolante.

Loro sono stati talmente forgiati e sodomizzati da questi centri, che considerata la forte pubblicità, ritengono che non possa esistere altro prodotto diverso dal xxxxx.

Vi prego di non ridere della mia idea, e consigliatemi se può essere una buona idea:

la mia idea nasce da una esperienza personale

Tanti anni fa, prima di conoscere xxxxx xxxxx o altri sistemi più moderni, andavo dal parrucchiere per farmi aggiustare almeno quei pochi peli che mi erano rimasti, e lì inevitabilmente chiedevo al parrucchiere , sperando che potesse sapere qualcosa più di me, quale sarebbe stata la soluzione alla mia calvizie.Qualcuno meno onesto mi proponeva lozioni, ma io rifiutavo, perché avevo già usato di tutto. Altri parrucchieri più onesti

Proponevano

per sentito dire , inevitabilmente o l’autotrapianto o il sistema xxxxx xxxxx.

Quindi ritengo che tutti coloro che hanno il problema calvizie,il primo approccio, lo hanno dal parrucchiere, poi, medici dermatologi

e tricologi, fino ad arrivare ad una soluzione protesica.

Si potrebbe fare secondo voi una “brochure illustrativa ed informativa” soprattutto per coloro che non usano i mezzi informativi suindicati , dove vengono spiegati le varie soluzioni a partire da quelle farmacologiche, autotrapianto, studi genetici e clonazione, fino alle protesi, cercando, naturalmente senza far riferimento esplicito al centro Cr, di spiegare le varie trappole di questi famosi centri, mettendo in rilievo siti come il nostro o altri americani, facendo vedere con esempi fotografici la differenza fra xxxxx e altri prodotti, e esortando queste persone a rivogersi ad amici o a punti multimediali, o magari rivolgendosi a qualcuno di noi che se la sente di spiegare tutte le soluzioni e le nostre esperienze, magari telefonicamente con un numero di scheda telefonica nuovo e con un altro nome, questo affinché venga rispettata la nostra privacy soprattutto nelle nostre città.

Naturalmente queste brochure illustrative e d informative, devono essere spediti, senza nessun mittente ai parrucchieri o medici di base.

Io direi che come idea non è malvagia, voi che ne pensate, che altra idea avete? Ciao e grazie CIUFFETTINO

Link al commento
Condividi su altri siti

IO CI SONO.

LA MIA ESPERIENZA è BREVE MA SOFFERTA.

SE C'è UN MODO PER FAR RISPARMIARE UN PO' DI SOLDI E SOFFERENZA

A ALTRI IO CI SONO.

COME SI PUò FARE UNA BROCHURE?

QUALI PUNTI PRINCIPALI DOVREMMO TRATTARE?

VA BENE UNA BROCHURE STAMPATA? BISOGNA FARLA FARE IN

TIPOGRAFIA?

POTREMMO INIZIARE A VEDERE CHI è DISPONIBILE,

DIVIDERCI COMPITI PER SCRIVERLA, RACCOGLIERE INDIRIZZI

A CUI MANDARLA...

LO FACCIAMO?

SAREBBE BELLO POTER SCRIVERE SOPRA

xxxxx xxxxx FIGLIO DI PU TTA NA LADRO DI ME RDA

PATRIZIA CONTI E GIULIANO CRISTOFARO DELLA xxxxx xxxxx COMPANY

GRANDI LADRI

USURAI SANGUISUGHE

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea non è cattiva in se', ma è di difficile realizzazione, perché è simile alle campagna informative della presidenza del consiglio dei ministri...le pubblicità progresso...ma alla fine la gente dà un'occhiata al foglietto e poi dice: "Ok, ma a chi devo telefonà? Da chi vado?"...difficile si mettano a cercare su internet e a leggere tutti i forum di Salus...sarebbe bello...ma non so quanto fattibile...

:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ciuffettino :D

Idea nobile ma purtroppo praticamente irrealizzabile.

In questi giorni ho inviato un CD ai miei clienti (n.4500) con allegate due clausoline.

Costo d'impresa 30.000/00 Euro.

Ora dal momento che il numero dei medici italiani è di gran lunga superiore ne consegue un impegno economico molto importante che richiederebbe risorse che francamente sono difficilmente individuabili

Saluti

Blue66

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLLORA FACCIAMO IN QUESTO MODO,IO INIZIO A TIRARE QS GIù, PARTENDO DALL'INIZIO, CIOè DEFINIZIONE DI CALVIZIE, FARMACI, TRAPIANTI ETC ETC FINO AD ARRIVARE ALLE PROTESI,ANCHE PERCHè DI QUEI xxxxx CHE CONOSCO IO NON INFORMATI, ANCHE SE NON AVEVANO UNA CALVIZIE CONCLAMATA, ANDANDO AI CENTRI xxxxx xxxxx,CREDENDO DI TROVARE QS DI MIRACOLOSO, SI SONO TROVATI CON IL COPERTONE IN TESTA.INSOMMA HO ALCUNE IDEE DI COME FARLO, MAGARI POI UNA VOLTA ABBOZZATA, LA MANDO A QUALCUNO DI VOI,PER VEDERE QUELLO CHE Và E QUELLO CHE NON Và.E POI SI VEDRà. D'ACCORDO????????? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :D

Credo di non aver capito l'iniziativa.

I costi del post precedente non sono preventivi ma effettivi ed in relazione ad una qualità di prodotto molto alta (veste grafica carta satinata, intestata etc).

Evidente che si potrebbe scendere da quelle cifre ma fornendo un prodotto di livello molto inferiore che potrebbe far ricondurre l'iniziativa ad una sorta di catena di Sant'Antonio.

Credo che per essere credibili dovremmo studiare una soluzione credibile e purtroppo credo che non possa prescindere da un alto livello di qualità.

Al di là delle mie valutazioni pragmatiche seguo con interesse e disponibilità qualsiasi possibile sviluppo.

Saluti

Blue66

Link al commento
Condividi su altri siti