freemax62 Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 ciao Raga, ho sentito il grande capo indiano Geronimo e sarebbe propenso per una pizzata venerdi sera. Chi c'è ? Brasi,ec...fatevi sentire ciao <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Free, io di venerdi' non posso. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 27 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 azz....proponete alternative..allora ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 cavolo! io venerdi sono ancora a roma,ne approfitto x visitarla. non si potrebbe posticipare?poi deve esserci anche Bras.devo vedere a che punto sono i nuovi capelli (SE COLE MI CHIEDE $ ESAGERATI VADO DA WONG) comunque a me andrebbe bene il fine settimana,però mi adeguo alle esigenze dei piu.fate sapere.ciao :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 28 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 Brasi...visto che sei on line....PROPONI...!! In caso contrario ti toglierò con la pinzetta tutti i nuovi capelli !!!!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo66 Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 mi associo per venerdì o qualsiasi altra data Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 pure io non posso di venerdì. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 28 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 raga..che vi caschino tutti i nascituri.. :lol: :lol: scherzi a parte piantatela di dire io non posso e proponete qualcosa nel caso vi faccia piacere !!!!! :P :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Io propongo giovedì prossimo 7/10/04. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 pure io non posso di venerdì.Saluti. xxxxx io posso a partire dalla settimana dell'11. Mi spiace ma sono sotto un treno di lavoro e la settimana prossima sara' di fuoco. ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 OK allora per giovedì 14 ottobre!!!!!? Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanga Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 SE NON DISTURBO MI AGGREGHEREI ALLA COMPAGNIA SONO NUOVO DEL FORUM E CON MOLTI DUBBI . SE VI VA FATEMI SAPERE . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 SE NON DISTURBO MI AGGREGHEREI ALLA COMPAGNIA SONO NUOVO DEL FORUM E CON MOLTI DUBBI .SE VI VA FATEMI SAPERE . credo di parlare a nome di tutti dicendoti: SEI IL BENVENUTO!!!! Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 a me va bene..vediamo i partecipanti.... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camel Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 OK allora per giovedì 14 ottobre!!!!!?Saluti. Per me e' ok il 14. Un saluto a tutti,compreso Freemax che fa' le promesse e poi non le mantiene..... :angry: Camel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni61 Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Veng'anchio (no tu no!) vorrei venire anche io .... se non disturbo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Rilancio il thread... si è detto: PIZZATA il giovedì 14 ottobre!!!! ad ora siamo in 4.... Gero? Brasi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 xxxxx non ci riesco purtroppo. sono fuori Milano fino al 24 Ottobre ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 x me va bene.però troviamoci prestino,l altra volta ho preso il treno al volo! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Azz Brasi... Allora xxxxx, che si fa? Rimandiamo permettendo così a Brasileiro di partecipare alla pizzata? come possiamo fare senza il mitico Brasi operato da Dr.Wong? detiene il record italiano di U.F. trapiantate!!! non so voi, ma io sono molto curioso di vedere come procede il suo post operatorio. Fatemi sapere:::::::::::: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giosimar Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 ciao se posso mi piacerebbe venire ma in che citta? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 hmmm....non ti suggerisce nulla il topic di questo thread?? Pizzata Milanese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanga Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 MA CHE SI FA PER LA PIZZATA IO HO DECISO NON MANCHERO' BASTA CHE MI DITE DOVE E MI CONFERMIATE IL QUANDO. :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 per il dove non è ancora stato deciso. Per il quando, io proporrei di rimandare in modo che possa partecipare anche Brasileiro, moderatoe di questo forum nonchè detentore del primato italiano di UF trapiantate. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 10 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 ciao Biri..mi associo al..rimando della disponibilità del Brasi. 1 perchè voglio anch'io vedere i progressi.. 2 perchè sono convalescente da una brutta influenza..pertanto mi sta bene rimandare. Fissiamo però già una data, visto che il gruppo sembra crescere ..in modo da evitare poi una difficile gestione dell'incontro!!!!! ^_^ ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati