Vai al contenuto

Minoxidil & Locoidon Possono Usarsi Insieme?

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Lavare i capelli spesso non fa bene e si usano shampoo scadenti, altrimenti puoi lavare tranquillamente i capelli ogni giorno, anzi è peggio avere una situazione di sporco e grasso che lavarli, questo è il giudizio degli esperti dei capelli e anche il mio. 3-4 volte al giorno forse è sì troppo ma 2 volte al giorno usando shampoo di qualità per me non è dannoso. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, se le foto si riferiscono ai 3 sfxxxti che fanno surf sulla riva (divertentissimo!!!!), scusa per gli 'sfxxxti', allora tu amico caro SOGNI e ti fai un mucchio di problemi ma tanti perchè TU NON HAI UN C----O DI PROBLEMA DI CAPELLI a parte una attaccatura fisiologica che non cambierai mai e poi mai con minoxidil ne con tutto l'oro del mondo a meno che non paghi un chirurgo che ti abbassi la linea frontale contraddicendo ogni principio deontologico.

voglio dire che io alla tua età me ne andrei in giro a spendere la vita invece che a spendere SOLDI INUTULI per minoxidil e cose varie chieudendoti in questa spirale di problemi che non hai.

scusa la durezza o la franchezza ma secondo me tu non hai mai visto uno che perde i capelli sul serio con i relativi problemi. d'accordo che prevenire è meglio che curare ma tu esageri.

sedondo me una sola possibile fronto paretale (AA) pottrebbe magari accentuarsi negli anni ma sarebbe una di quelle cadute difficilmente corregibili coi farmaci anche locali. TU HAI DEI CAPELLI FOLTISSIMI, GODITELI!

un saluto affettuoso.

nb: ma quale dei 3 sei tu? quello col pantaloncino bianco vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono mortificato, ma io ho valutato dalle foto presenti sul sito segnalato dal nostro 'Aiutatemi1987' ed inoltre fino a ieri sera tardi l'ho pregato di segnalare le sue foto per poterle vedere. se guardi i post precedenti a questo leggi i miei solleciti e inoltre ho scritto che ho anche fatto una ricerca nel forum nella sez. 'Posta le tue foto' e non ho trovato nulla di lui.

mi spiace avere emesso quel 'verdetto' ma non l'ho fatto in cattiva fede e non sono una persona che si fa problemi a scusarsi anche se alla fine non ho sbagliato volutamente.

ora che alleghi questo link posso comuqnue dire e mi auguro in una replica del Dr. Gigli che si tratta di una stempiatura fisiologica cioè una di quelle situazioni che probabilmente potrebbe rimanere inalterata per anni e anni come a dire che il testosterone si è 'mangiato' quella parte di capelli e poi non va oltre almeno le frontoparentali almeno alla sua età non dovrebbero andare parecchio avanti.

al liceo c'era un ragazzo con una situazione similare (non so se abbia fatto cure) ma l'ho incontrato quest'anno a distanza di 10 anni e non è cambiato molto a parte i capelli un po brizzolati.

quello che dico è che quelli che hanno una frontoparentale spesso mantengono capelli foltissimi nel resto.

scusami 'Aiutatemi1987' e non volermene per il post precedente cmq il consiglio non me lo rimangio: goditi la vita ugualmente e accetta un consiglio da chi ha qualche anno in piu: i capelli sono importanti ma uccidersi la salute non aiuta a farli ricrescere.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non sono quello cn il costume bianco...ma cn il costume blu...quello alto biondo è mio cugino e anche lui è stempiato (cmq x il resto li ha tutti i capelli)

ora passiamo alla risposta...

IL MIO PROBLEMA NON E' LA STEMPIATURA....il mio problema è l'effluvio...mi si staccano i capelli e x di + mi si arrosa il cuoio capelluto...ho una produzxione di sebo squilibrata...e infatti ora sto cercando qualke rimedio (applicazione di limone diluito cn acqua...ecc) via internet!

purtroppo lo so ke sono stempiato e nn posso fare niente...xò l'idea di vedere capelli stakkarsi mi da fstidio...e inoltre nn solo mi si stakkano, ma mi fanno anke male...cioè la mattina quando mi alzo sono duri e quando mi metto il casco, li sento duri...poi nel pomeriggio si ammorbidiscono, ma sulla fronte, sono duri, nn li posso muovere xkè mi fanno male...è una strana senzazione...locoidon messo, tricoxidil messo, alimentazione corretta, faccio sport, analisi xfette...KE K***O HO??

sto xsino andando a dormire presto cos ake nn faccio da quando sono regazzino!!!!

xkè questo effluvio??

nn so proprio la causa...intervento kirurgico?? è passato 1 anno e mezzo dopo quella maledettissima appendicite!!

fatemi anda a gioca apallone altrimenti il mister mi spacca!!!

ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

La terapia potrebbe essere ordinare 'El Cranell alfa' di cui ho sentito parlare bene. oppure usare la strategia di miscelare Locoidon e Menovis (1 fiala di menovis per 5 flaconcini di Locoidon), prova che voglio fare anch'io.

puoi farti un Nizoral alla settimana, assumere del ferro (previo accertameto analisi anche se ho letto che un po di ferro in più può cmq fare bene in caso di effluvi, in alternativa potresti prendere del Biomineral Plus per un mese e mezzo due.

eventualmente su consiglio del tuo medico provare una terapia di Minoxidil solfato al 3%, il 5% del Regaine è troppo forte e rischia di indurre altro effluvio.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sto già prendendo degli integratori...

cmq anke stasera mi sono riguardato allo speekkio e vedo sempre ke ho il cuoio capelluto arrossato..e i capelli mi fanno un male assurdo!!! nn posso nemmeno alzarli!!!

è come diceva il dottere,

si chiama tricodinia (mi pare) ed è indice di effluvio

l'ho avuta anche io,

ora non piu', per fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti