capelluto Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 Qualcuno sa dirmi il nome e l'indirizzo delle Farmacie che a Pisa sono in grado di preparare prodotti galenici a base di minox ed altre sostanza? Ho già la ricetta ma non riesco a trovare la farmacia adatta.. Per favore aiutatemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 26 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 VI prego dottori aiutatemi nn riesco a comprare le medicine prescrittemi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 A Pisa non saprei visto che non sono di là, però potrei consigliarti la farmacia della mia città, cosa che già un altro utente del forum mi ha chiesto e poi ha contattato la suddetta farmacia che, tra l'altro a prezzi economicissimi, gli ha inviato per posta. La giudico una farmacia molto professionale che conosco bene e quindi mi fido molto. Ho usato io stesso il Minoxidil preparato da loro senza il minimo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 26 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 No devo trovare assolutamente una farmacia a Pisa in grado di preparare prodotti galenici.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati