Vai al contenuto

pez

scorpio

Messaggi raccomandati

il >>>> li mantiene inviati, esso sarà interessante da guardare. Siete permessi dare gli aggiornamenti mensili normali? E lo desiderate mettere una pagina in su per voi?<<<

Buona idea di Farrel, invierò gli aggiornamenti mensili per qualunque relativi degno e potete incollarli su una pagina con Treys, io non invierò le immagini comunque mentre rado i miei capelli 0,5, fra molti altri motivi. Comunque credo Trey detto quando era sulla flessione stava prendendo il pics e detto li invierebbe se ci fosse regrowth significativo, credo che possa assumere lo stesso atteggiamento con il PEZ.

Niente si è detto circa l'invio degli aggiornamenti, a questo punto ha credibilità zero sulle tribune comunque in modo da smusso vedo loro qualsiasi punto che provano ad arrestarli.

>>> ansimano, li invitare ad usare DMSO come elemento portante, voi sanno ancora?<<<<

Spooky nessun non DMSO, ringrazia il dio mentre smusso molto lungamente l'introito l'alito difettoso, o dovrei dire il mio cant del socio, la relativa qualcosa Azone denominato? Penso comunque il relativo azone, chiunque ho sentito parlare questo???

il >>> PEZ è il loro "ultimo" peptide, in modo da sapremo molto presto se possiamo dimenticarsi circa WSMR oppure no.<<<

Esattamente ed è il mio soltanto motivo per continuare, questo è l'unico senso essere 100% sicuro, andando sull'ultimo trattamento, im non prevedendo molto ora basato sugli ultimi risultati e l'altro stuff, im kinda che spera per il la cosa migliore e che progetta appena per il più difettoso, ho miniox sedersi nel mio armadietto e nel mio derm pronti a scrivermi uno scritto per dut se ho niente di positivo segnalare entro il mese 4. Il mio motivo intero per attaccare verso l'esterno gli ultimi 6 mesi doveva ottenere le mie mani su PEZ, ora il relativo tempo di vedere appena questa cosa attraverso all'estremità e di non camminare via appena ancora, anche se la speranza di I 100% nessuno ottiene tutte le speranze in su e defiantly non compra loro niente a meno che regrow della latta almeno una quantità significativa di capelli su entrambi noi.

il >>> I non può credere come il friggin gullible noi può essere. Troviamo le loro immagini non abbiniamo in su con i loro reclami, persino a distanza ed ancora stiamo dando loro una probabilità?<<<<

Nessun don’t di I pensa che chiunque stia dando loro una probabilità, stiamo provando soltanto questo nuovo stuff poichè non abbiamo niente perdere a questo punto, im commesso a vedere questo attraverso all'estremità, inviamo i miei risultati buoni o difettosi, come con la flessione, allora that’s esso. Posso camminare via sapendo non ho niente affatto, se that’s il caso.

Tradotto da internet

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

niente, solo grandi insulti verso la WSMR e darren green....

ultimamente è uscita anche gente che dice di aver comprato il flex (che babbi!) ma di non aver avuto alcun risultato....come buttare 500$ al mese nel cesso!

Nel frattempo Pants e Trey e gli altri trialist stanno aspettando la fornitura gratuita del PEZ

Link al commento
Condividi su altri siti