scorpio Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 HO LETTO SU HAIRLOSS CHE PANTALONI STA PROVANDO IL PEZ DICE CHE LUI DA ANCORA FIDUCIA CON QUESTA ULTIMA PROVA VEDREMO COME VA FINIRE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpio Inviato: 10 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 il >>>> li mantiene inviati, esso sarà interessante da guardare. Siete permessi dare gli aggiornamenti mensili normali? E lo desiderate mettere una pagina in su per voi?<<< Buona idea di Farrel, invierò gli aggiornamenti mensili per qualunque relativi degno e potete incollarli su una pagina con Treys, io non invierò le immagini comunque mentre rado i miei capelli 0,5, fra molti altri motivi. Comunque credo Trey detto quando era sulla flessione stava prendendo il pics e detto li invierebbe se ci fosse regrowth significativo, credo che possa assumere lo stesso atteggiamento con il PEZ. Niente si è detto circa l'invio degli aggiornamenti, a questo punto ha credibilità zero sulle tribune comunque in modo da smusso vedo loro qualsiasi punto che provano ad arrestarli. >>> ansimano, li invitare ad usare DMSO come elemento portante, voi sanno ancora?<<<< Spooky nessun non DMSO, ringrazia il dio mentre smusso molto lungamente l'introito l'alito difettoso, o dovrei dire il mio cant del socio, la relativa qualcosa Azone denominato? Penso comunque il relativo azone, chiunque ho sentito parlare questo??? il >>> PEZ è il loro "ultimo" peptide, in modo da sapremo molto presto se possiamo dimenticarsi circa WSMR oppure no.<<< Esattamente ed è il mio soltanto motivo per continuare, questo è l'unico senso essere 100% sicuro, andando sull'ultimo trattamento, im non prevedendo molto ora basato sugli ultimi risultati e l'altro stuff, im kinda che spera per il la cosa migliore e che progetta appena per il più difettoso, ho miniox sedersi nel mio armadietto e nel mio derm pronti a scrivermi uno scritto per dut se ho niente di positivo segnalare entro il mese 4. Il mio motivo intero per attaccare verso l'esterno gli ultimi 6 mesi doveva ottenere le mie mani su PEZ, ora il relativo tempo di vedere appena questa cosa attraverso all'estremità e di non camminare via appena ancora, anche se la speranza di I 100% nessuno ottiene tutte le speranze in su e defiantly non compra loro niente a meno che regrow della latta almeno una quantità significativa di capelli su entrambi noi. il >>> I non può credere come il friggin gullible noi può essere. Troviamo le loro immagini non abbiniamo in su con i loro reclami, persino a distanza ed ancora stiamo dando loro una probabilità?<<<< Nessun don’t di I pensa che chiunque stia dando loro una probabilità, stiamo provando soltanto questo nuovo stuff poichè non abbiamo niente perdere a questo punto, im commesso a vedere questo attraverso all'estremità, inviamo i miei risultati buoni o difettosi, come con la flessione, allora that’s esso. Posso camminare via sapendo non ho niente affatto, se that’s il caso. Tradotto da internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 ahahaha, pantaloni....geniale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpio Inviato: 12 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 Si lo so pure a me vie da ride ma nn ci resta de vedè come va a finì sta storia, cmq la prova la fa pure trey e terranno aggiornate le tribune ogni mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 12 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 ahauheuhaeauhe tribune? ma come parli! usi per caso qualche traduttore? non prenderla come offesa eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 12 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 Qualcuno non lo può ritradurre in inglese?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpio Inviato: 12 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 No figurate chi si offende non so come se chiamano dimmelo te. Potresti consigliarmi qualche sito buono sulla calvizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 22 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2003 xxxxx ho scritto a darren di Wsmr e mi ha detto che entro la fine dell'anno sentiremo news sul pez sconvolgenti. mmmmmm vedremo vedremo ancora fiducia non ne meritano....ma speriamo che se la guadagnino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomas Milian Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 ...mmmmm.......io, circa i PEZ, dalla Wsmr ho capito solo una cosa...ma l'ho capita molto bene: che sono dei PEZ DI MERD ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 Dall'odore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Tomas per fortuna c sei tu che ce fai ride!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpio Inviato: 3 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 Per boh ho visto che posti su hairsite riguardo il pez c'è qualche novità a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 niente, solo grandi insulti verso la WSMR e darren green.... ultimamente è uscita anche gente che dice di aver comprato il flex (che babbi!) ma di non aver avuto alcun risultato....come buttare 500$ al mese nel cesso! Nel frattempo Pants e Trey e gli altri trialist stanno aspettando la fornitura gratuita del PEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 ultime novità : su hlh un tizio dice di essersi recato alla sede della wsmr ma di aver visto che hanno cambiato nome in Western Integrated Medical ......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati