Vai al contenuto

Ecco Le Mie Foto Dopo Lunga Ssenza Dal Forum!

Messaggi raccomandati

Questa e

è la mia situazione dopo mesi di assenza da questo forum.

Il mio post dopo molti mesi in cui ho passato ad analizzare le vostre risposte e commenti ai post inseriti sul forum.

Prodotti utilizzati:

proscar

minox 5% con preoge e spiro al 2%

locoidon

spirodem.

purtroppo ho perso le foto di un ano e mezzo fa cmq la situazione è stabilizzata .

unico problema le tempie che arretrano sembre di piu'.

post-58-1096201944_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il fato è che vorrei analizzare la possibilità di un rinfoltimento sulle tempie ma non ho le idee chiare a riguardo:

in particolare vorrei sapere se dopo l'intervento si è in condizioni per poter uscire di casa portando ad esempio io i capelli in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxx,

Hai una stempiatura non tremendamente accentuata, che non e' affatto brutta a vedersi!

Certo...e' "importante" che non avanzi ma, per ora non vedo problema da intervento e poi, mi sembra dalle foto che tu usi gel in modesta quantita' e che quindi potrebbe far notare piu' del reale!

ciao e...lascia stare il trapianto!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxx a parer mio e' una "stempiatura"tipicamente maschile,fisiologica in pratica,dalle foto si vede questo....ma ti hanno diagnosticato A.A.?

Io vedo solo una stempiatura fisiologica,bella anche a vedersi oserei dire...

Lascia perdere il trapianto,te lo dico proprio sinceramente,se sei in A.A. continua le tue cure,che sono ottime;

Hai una capigliatura e un'attaccatura ok, non penso che ci sia qualcuno disposto a toccarti data la tua eta' e data anche la densita' dei tuoi capelli.

Ciao! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle vostre risp. incoraggianti..

cmq ho 26 anni.

Ho iniziato con lozioni e fina nel 2001 quando ho scoperto questo forum.

Sicuramente se non avrei fatto nessuna cura la situazione sarebbe molto molto peggiore.

Fina in particolare mi ha aiutato ad aumentare la densità e la robustezza dei capelli,anche se sulle tempie devo dire che non so se sia stata efficace.

Devo dirvi pero' che non ho consulato alcun medico prima di intraprendere ogni cura.

A novembre ho rischiato quasi la vita per un ulcera sanguinante:ricovero in ospedale con emoglobina quasi a zero.

I medici affermano che non ci sia correlazione con la fina e l'ulcera,cosi' sto continuando ad assumerla.

Il mio problema ora è che ogni giorno mi accorgo che non riesco piu a pettinare i miei capelli come quando avevo 20 anni ed ho paura che piu' passa il tempo e piu' non riesco a tornare indietro: le tempie arretrano giorno dopo giorno.

Mi rendo che su questo forum ci siano persone con una situazione MOLTO peggiore e quindi non vorrei drammatizzare troppo la situazione:

il fatto è che sono molto vanitoso,mi piace essere guardato quando cammino per strada ecc :-)...spero riuscite a capirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io xxxx ho 22 anni e sono messo peggio di te. magari avessi io una stempiatura di quel tipo cosi simetrica e anche bella con dei capelli folti intorno. te lo dico proprio siceramente che la tua capigliatura per me sarebbe un sogno. continua a curarti e lascia perdere il trapianto per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti