Vai al contenuto

Toppik E Taglio Dei Capelli

Messaggi raccomandati

Salve

Non ho mai adoperato questo genere di prodotti cosmetici per mascherare le zone diradate.

Mi sono rasato quest'estate ed ora i capelli sono lunghi 1 cm , 1 cm e mezzo.

Ho abbastanza vellus nella regione fronto-occipitale, ma il diradamento si vede , eccome!

Al momento li porto col gel, in modo che i capelli stiano dritti sul capo. Mettendo il gel "giustifico" il diradamento, poichè i capelli si appiccicano l'un l'altro e veder la cute è "quasi naturale".

Mi domando: se adoperassi il topik o prodotti analoghi, non potrei più mettere il gel, poichè uno annulla l'effetto dell'altro.

Dovrei lasciare i capelli al naturale, però a me questo tipo di pettinatura non piace.

Se li tagliassi più corti? Tipo mezzo centimetro, forse rischio a quel punto che si veda il toppik depositato sul cuoio capelluto.

Vi sarei grato, se riusciste a darmi qualche consiglio sul tipo di taglio migliore per poter adopeare il toppik o prodotti simili.

Grazie

Sonne

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO...

CHE IL TOPPIK USATO INSIEME AL GEL ANNULLA L'EFFETTO DELL'ALTRO NON E' ASSOLUTAMENTE VERO.

ORAMAI SONO CIRCA 7/8 MESI CHE USO IL TOPPIK...E TI POSSO DIRE CHE CON IL GEL VA MOLTO DACCORDO.

HO I CAPELLI LUNGHI CIRA 5/6 CM E LI PORTO SPARATI UN Pò A CRESTA (NON HA PUNK...:-))

MI ASCIUGO CON IL PHON...

METTO IL TOPPIK....

ATTENDO UN PAIO DI MINUTI E POI MI METTO IL GEL...EFFETTO B) "OKEISSIMO!!!" :okboy: NON SI VEDE ASSOLUTAMENTE NIENTE. SE VUOI FARE ANCORA DI MEGLIO...DOPO IL TOPPIK USA UNOP SPRAY FISSANTE.

SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTO....

CIAO CIAO...

P.S. DATO CHE HAI I CAPELLI CORTI...PROVA AD USARE L'"HAIR SO REAL"...COSTA LA META' E SECONDO ME E' UN BUON PRODOTTO. :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie , Teo

Dove posso comprare l'hair so real? So che in genere questi prodotti si acquistano on line. Io non possiedo la carta di credito, ma se occorre me la procurerò. Il timore diffuso è che la possano clonare.

Conosci siti sicuri dove posso acquistare questi prodotti?

Ciao, grazie ancora

Sonne

Link al commento
Condividi su altri siti