Vai al contenuto

Capelli Sul Cuscino

Luke71

Messaggi raccomandati

Marliani Inviato il: Oct 7 2003, 12:36 PM 

Ad ottobre, i capelli cadono a tutti, si tratta di un effluvio stagionale simile alla muta degli animali da pelliccia. Poi dopo una estate come quella trascorsa la caduta è ancora più intensa. NON vi preoccupate questo fenomeno non dura molto, a dicembre l’effluvio è finito ed a gennaio i capelli ricrescono.

RIQUOTO

NON vi preoccupate questo fenomeno non dura molto, a dicembre l’effluvio è finito ed a gennaio i capelli ricrescono.

Azz! dice 'non vi preoccupate!!', ma diamine doc cadono da Ottobre a Dicembre???? son tantini se uno gia di base non è messo benissimo :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao RunDLL.. puoi mica dirmi dove trovi la formula galenico del minoxidil: Minoxidil base 5%+Glicole Propilenico 9%+Alcool denaturato 62%+ Acqua depurata 24%) ??

:huh: A te ho risposto a questa domanda per mail vero? Non ricordo bene se eri te. La notifica di questo post mi è arrivata solo ora. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai creduto allo stress come causa scatenante la dermatite. Invece da alcuni giorni devo riconoscere i miei errori e ammettere che molto di quanto dite è assolutamente condivisibile. L'unica cosa che possiamo fare è adottare uno stile di vita sano, curare l'alimentazione e il sonno come dei professionisti. Male non ci farà di certo. E il nostro effluvio ce lo lasceremo alle spalle tranquillamente. Eliminare stress e ansia è la cura migliore per i nostri capelli. Non so voi, ma io, dopo anni di cute arrossata e capelli che cadevano (anche a me col "pallino" bianco attaccato), oggi vivo una situazione molto più serena e i capelli stanno (anche se lentamente) ritrovando la loro condizione. La seborrea spaventosa che avevo fino a qualche tempo fa è tornata nella norma. I pruriti sono notevolmente diminuiti, la cute non mi fa più male. Stiamo calmi xxxxx, e aspettiamo con fiducia i risultati. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti