Vai al contenuto

Il Tricomin Shampoo Fa Schifo? Parliamone

Messaggi raccomandati

Come mai su questo forum si parla molto di tricomin spray (lozione) e nulla di tricomin come shampoo? Ho fatto una ricerca e non sono riuscito a trovare nulla di utile su questo prodotto...

Si parla di tutti gli shampi del mondo tranne il tricomin..

Fa schifo? Può essere paragonato ad altri illustri tipo Revivogen ecc?

Il mio dubbio era se associare Tricomin (lzione) a revivogen shampoo oppure a tricomin shampoo (non uso altro e non posso usare altro..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il Revivogen l' ho provato ed è molto buono(delicato e profumato) ma costa direi troppo.Il tricomin lo proverò.Tanto dagli shampoo più che i soliti effetti cosmetici non ci si può attendere per cui io opterei per il più economico(quindi tra tricomin e revivogen sceglierei il tricomin!).

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

A me sembra che quando uso il Tricomin shampoo (in tutte e due le sue versioni) nel pettine ed addosso mi rimangono più capelli di quando uso altri shampoo. Per di più mi sembra anche che mi irriti il cuoio capelluto. Quello col balsamo mi pare peggio del Revitalizing per questi motivi. Qualcuno ha le stesse senzazioni? MI piacerebbe avere il vostro parere. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto in un altro post anche a me mi ha fatto la stessa impressione..

Lo descrivevamo come uno shampoo che da forza e volume al capello ma a me sembra il contrario..

La lozione più o meno lo stesso . Proviamo ad aspettare e vedere che succede: mi sembra sia solo con minox che all'inizio si peggiora poi (forse) sei migliora, quindi a regola non ci sarebbe da aspettare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì dici bene, solo con Minoxidil e Finasteride si ha la caduta indotta (si peggiora) queste lozioni non danno caduta indotta. L'unica cosa che mi dispiace è che lo shampoo lascia i capelli davvero belli ma me ne frego se me li fa cadere. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti