Luke71 Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 In alcuni periodi (di stress o ansia)accuso un prurito a volte leggero a volte fastidioso sul cuoio capelluto (in particolar modo sulla nuca ) Inoltre di tendenza ho la cute sensibile (certe volte le gocce d'acqua che vi scrosciano quando mi lavo i capelli mi provocano un leggerissimo pruritino.) A questo si associa sempre un pò di forfora (minuta, granelli piccolissimi tipo sale fino). Le chiedo Dottor Gigli da che dipende. Se è la situazione nociva ...se è dermatite seborrica o cosa...e come si può combattere. La ringrazio anticipatamete della sua attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 devi trovare 1 shampoo extradelicato adatto alla tua cute... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 24 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 il derma mi ha consigliato mellis bioshampoo. Da allora uso quello. Ma in quei periodi non è che faccia molto per il prurito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 deltacrin biodue ok.casa:pharcom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 Probabilmente una lieve seborrea, applica sebo free lozione prima di lavarti i capelli ed alterna sabal ducray e shamppoil biodue come shampoo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati