askanio Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 1) Dott. è possibile usare il locoidon al posto del diprosalic che mi ha prescritto il dottore? 2) che integratori alimentari a base di amminoacidi e minerali mi consiglia per i capelli? io ho provato il bioscalin e nn è un granchè (a parte per le unghia).. soprattutto contro i radicali liberi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 1)si 2)Vitamina c piu' vitamina e . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 23 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Dottore è vero ke stare troppo davanti al computer fa cadere i capelli? io ho letto ke le radiazioni ke mandano i monitor fanno male e siccome uso molto il computer, in quanto sono iscritto all'università in Informatica e lavoro anke come web designer ke sviluppa siti per le aziende.. volevo kiedere se può influire notevolmente sulla caduta xkè dicevano ke le radiazioni dei monitor influiscono sui radicali liberi... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 quella del computer non la sapevo! :D ma perche' alle donne non succede? O.O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 23 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 c'è scritto anke nel foglietto del bioscalin questa cosa del computer... @_@ dott. ci illumini...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati