Vai al contenuto

Continuare Cura?

sauron

Messaggi raccomandati

xxxxx sono da circa 2 mesi in cura conn 1/4 proscar + minox3,5%,spiro1,5%,proge1,5%,noto una costante caduta, ma il peggio e' che specialamemte nella zona fronto temporale l'unica cosa che e' cresciuta una sottile peluria e neanche un capello, dalle vostre esperienze questa peluria con la costanza potra' divenire capelli? se si quali sono i tempi? grazie dell'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

per castano chiaro:le alternative ne avrei 1 più che valida, 1 anno e mezzo fa utilizzai psorinase(crema cortisonica)per venti giorni e i capelli si ingrossarono e crebbero come ora sta accdendo a follolo,e' l'unica volta che ho avuto una ricrescita, cio' mi fa sorgere i dubbi ho aa o te visto che il cortisone mi diede ottimi risultati?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sauron,vorrei dirti che circa un mese fa' in terapia simile alla tua( con l'aggiunta sperimentale di aloe barbadensis topica)riscontrai un'accentuazione della caduta tale da dover rivolgermi al dott.gigli per chiedergli se cio' fosse attribuibile ad interazione farmacologica,ma dopo un mese.......... :60:

In

molti casi l'aumento della caduta e' dovuta ad una accelerazione del telogen a favore di una nuova fase anagen...e tanto + copiosa e' la caduta tanto piu' rapida e' la ricrescita.

Non demordere fortuna juvat audaces :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve dott.gigli ne aproffitto anche io:

presto dopo i risultati degli esami del sangue verro' da lei..

dopo una cura di un'anno a base di aloxidill x 6 meesi(fermata) e finastid x 7 mesi(sto continuando) spero sia lo stesso in grado di diagnosticare se ho l'aa oppure altri problemi..secondo me' nn e' aa la mia bo...

dopo la visita vi parlero' del mitico nostro amico gigli(ultra noto)da tutti...anche al mio paese. e vi diro' tutto..sulla sua esperienza e sapete che dico sempre quello che penso(almeno ci provo).sono contento veramente di conoscerla dottore.buona notte a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti