Crop Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 E' possibile il trapianto su zone estese colpite da un diradamento di bassa entità? Se si con quali tecniche? Non si rischia uno schok-loss per i capelli non trapiantati? Esiste un numero minimo di UF per seduta? Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 è meglio aspettare che la situazione si stabilizzi! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 E' un quesito interessante, su una situazione che riguarda personalmente anche me. Io attualmente sono 1,5 Hamilton, diciamo, ho solo le tempie da reinfoltire un po'... situazione ormai stabilizzata da tempo, ulteriore 'ricrescita' impossibile da ottenere, almeno sulle tempie, con le normali cure farmacologiche a nostra disposizione. E allora, cosa fare? Qui mi pare di aver capito che gli utenti che si sono sottoposti all'operazione, partissero tutti da uno stato di calvizie molto avanzato o comunque non lieve o marginale, il che non poneva il problema del possibile danneggiamento dei numerosi indigeni ancora presenti sullo scalpo. Speriamo che qualcuno ci illumini e ci risponda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Bravo,sostanzialmente e' la stesa domanda che ho fatto con il post sullo shock loss........qui casca l'asino,un conto e' operare su un'area che "NON HA NULLA DA PERDERE" un'altro conto e' reinfoltire un'area diradata con capelli indigeni naturali..... Sicuramente chiedero' il parere di Cole il 30,ma ,non per mancagli di rispetto,ma e' come chiedere al salumiere se il suo prosciutto e' piu' buono di quello del supermercato o no.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Molto interessante questo argomento... B) Nessuno del forum ha reinfoltito zone con buona densità di capelli indigeni? Little Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crop Inviato: 25 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 Visto che l'argomento appare interessante, mi piacerebbe sapere (e a questo punto non credo di esser solo) il parere di un tecnico...il dott. Tesauro sarebbe perfetto per esempio....e/o di qualcuno che ha vissuto sulla sua pelle tale esperienza..... Mi permetto di riassumere il problema: trapianto in zona con scarsa densità di capelli, ma con ancora diversi "superstiti". Cadranno, resteranno danneggiati o non succederà niente di particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati