Vai al contenuto

Mi Sono Quasi Deciso Per Alvi

MarcoG

Messaggi raccomandati

a me sembra un buon intervento se la ricrescita e' questa....

se poi nei prossimi mesi,come credo probabile essendo il tizio solo al 180esimo giorno,i capelli dovessero ulteriormente spuntare ci troveremmo di fronte ad un altro OTTIMO intervento in considerazione dello stato di partenza del ragazzo tedesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma a me non sembra un intervento di mxxda anzi...non sono riuscito a capire quante u.f. ha ricevuto xò..anche la cicatrice non è affatto male,certo se la guardiamo gia al secondo terzo giorno è chiaro che fa un pò impressione ma al sesto mese non si vede per niente...

Se dobbiamo dare un giudizio onesto non possiamo che fare i nostri complim. al doc almeno a mio parere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono interessato e ho mandato una e-mail di info al doc alcuni giorni fa.

Non ho però capito i dubbi di Rummenigge circa il modo in cui Alvi taglia la cicatrice : nella mia ignoranza, credevo che tutti praticassero l'incisione in unica soluzione e non ho quindi compreso cosa significa invece operare passo passo.

Le altre critiche invece mi sono chiare e le condivido, specie quella delle sessioni ravvicinate : infatti ho scritto dicendo che farei l'intervento solo se unico (ho bisogno di almeno 5.000 u.f.).

Grazie a tutti per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho però capito i dubbi di Rummenigge circa il modo in cui Alvi taglia la cicatrice : nella mia ignoranza, credevo che tutti praticassero l'incisione in unica soluzione e non ho quindi compreso cosa significa invece operare passo passo.

Le altre critiche invece mi sono chiare e le condivido, specie quella delle sessioni ravvicinate : infatti ho scritto dicendo che farei l'intervento solo se unico (ho bisogno di almeno 5.000 u.f.).

chiedi a chi è stato operato da Hasson per capire la diversità nel metodo, sapranno essere più precisi a riguardo. la differenza cmq c'è.

è difficile che Alvi ti faccia una megasession di 5.000 grafts, da quanto ho capito fra le righe, a livello sua "politica" del momento. al limite considerane 2 da 2.500 ma intervallate di una 10ina di mesi, su tua esplicita richiesta.

c'è un tipo su hairlosshelp che ha fatto da poco un intervento del genere (2.500 + 2.500 a breve), vedi il link sotto. è greco, vedi il suo sito, e se ti interessa chiedi info anche a lui.

ciao, kalle

http://www.hairlosshelp.com/forums/message...VAR_MSGDBTABLE=

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx,

riguardate un po' le foto di questo ragazzo tedesco a 7.5 mesi la seconda e la terza in alto

L'hairline mi sembra spettacolare considerando anche che può migliorare ancora

eppure non sembrava un gran successone

http://www.meine-haartransplantation.at/

poi avrò sicuramente xxxx io ma a me sembra che sia un gran risultato di Alvi

Link al commento
Condividi su altri siti