capelluto Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 Ciao... Io sono quello "allergico" ai rimedi trazionali (fina , minox, palmetto ecc), ho una lieve stempiatura ed ed effluvi stagionali... Che ne pensate se usassi tricom spray + locoidon + uno shampoo (sono indeciso tra tricomin shampoo o revivogen shampoo)? Sarò molto grato a chiunque voglia aiutarmi... sia medici, esperti che chiunque voglia darmi un parere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Il Tricomin e' ottimo, sia nella lozione che nel formato shampoo. Perche' non associ ad esso l'Ell Cranell Alpha ? E' un prodotto sicuro come l'acqua, anzi forse piu'... ma non si trova in Italia. Senza la carta di credito, non e' possibile prenderlo. Il Loicodon non fa molto... ma e' anch'esso un prodotto (abbastanza) sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 grazie google... Il mio problema è proprio quello che non uso carta di credito.. ed ordino solo tramite telefono la dove si può fare... Pensavo di ordinare tricomin lozione e revivogen shampoo e continuare con locoidon.... almeno che non mi dici che tricomin come shampoo è meglio di revivogen.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Per me si, e' migliore il tricomin shampoo. Potresti provare anche Anastim o Asatex, delle lozioni in vendita su saninforma.com, senza bisogno di carta di credito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Se ti trovi meglio ad ordinare nei siti italiani capisco altrimenti la carta di credito non è un problema.Vai in posta o sul sito della vodafone(o in alcune banche)con codice fiscale e documento e ritiri le carte di credito prepagate(le ricarichi di quanto vuoi!). ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Anch'io uso la prepagata di vodafone. E' accettata come una normale Visa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati